Alessia Marcuzzi, completamente nuda, lancia i suoi cosmetici “No gender”: la pubblicità fa colpo

Alessia Marcuzzi lancia la nuova linea corpo “che non ha genere”. È il brand di cosmesi della conduttrice televisiva, attrice ed ex modella. L’obiettivo è abbattere gli stereotipi di genere, con una linea di prodotti senza distinzione di sesso

Alessia Marcuzzi lancia la sua linea di cosmetici per il corpo "No gender"
Lancia la sua linea di cosmetici per il corpo “No gender” (websource)

Lasciata la conduzione dell‘Isola dei Famosi, oggi passata a Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi diventa imprenditrice e lancia il suo nuovo marchio di prodotti cosmetici. La linea si chiama “Luce Beauty” by Skincare. Per pubblicizzare i prodotti la showgirl ha scelto una campagna improntata sui social, sfruttando il suo account Instagram. La novità più importante di questi prodotti per il corpo è che sono “no gender”.

Si tratta di cosmetici “senza sesso”, quindi, che possono essere utilizzati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne. “Genderless” è la formula che prende piede nella comunicazione, ottenendo l’approvazione di moltissimi follower. Dietro l’intento pubblicitario, infatti, c’è un messaggio preciso che punta all’identità di genere e alla sua parità, abbattendo stereotipi e pregiudizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi lancia i suoi cosmetici “no gender”: la pubblicità piace ai fan

Nelle immagini che la Marcuzzi pubblica ci sono riferimenti espliciti alla libertà di espressione e al concetto di “unisex” che va oltre i semplici prodotti cosmetici. Una sorta di “no gender” a tutti i livelli, che pone questa campagna pubblicitaria innovativa e socialmente rilevante.

Il lancio della linea di prodotti firmati da Alessia Marcuzzi è previsto per domani, mercoledì 24 marzo. L’annuncio arriva dalla stessa presentatrice. “Luce is for every-body, Luce has no gender. La mia linea corpo esce il 24 marzo e non ha sesso, è per tutti”, questo ha scritto la showgirl su Instagram pubblicando un’immagine che descrive la nuova collezione di prodotti per la pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

 

 

Impostazioni privacy