Isola dei Famosi, infortunio in diretta per il naufrago più incompreso: cosa è successo

L’Isola dei Famosi quest’anno non risparmia nessuno e questa volta è toccato a Paul Gascoigne. Il tutto per un piatto di spaghetti.

i naufraghi de l'Isola dei Famosi
i naufraghi de l’Isola dei Famosi (websource)

Purtroppo l’Isola dei Famosi inevitabilmente finisce per dare brutte sorprese ogni tanto. Stiamo parlando di un reality dove vi sono prove davvero difficili e che minano alla resistenza umana.

Poi se ci aggiungiamo che stiamo parlando di uomini e donne che non mangiano in modo sostanzioso da giorni e giorni diciamo che il quadro che ne esce fuori non è proprio dei migliori.

Salti, scalciate, nuotate, apnee, canestri e chi ne ha più ne metta sulle sponde dell’isola più chiacchierata d’Italia. Questa sera la vittima della spiaggia è stata il naufrago più “incompreso” dell’Isola. Cosa è successo.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne e l’infortunio in diretta: le condizioni di salute

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne screen dall’Isola dei Famosi diretta

Durante la prova della serata in cui vi era un percorso ad ostacoli a dirla tutta davvero molto difficile viste le condizioni fisiche dei naufraghi a pagarne le conseguenze è stato il non più giovanissimo Paul Gascoigne.

Una ferita presumibilmente alle spalle o ad una delle braccia. La dinamica non è stata ancora chiarita ma prontamente lo staff medico dell’Isola ha provveduto a prelevare il naufrago per metterlo sotto osservazione e curarlo. 

Paul Gascoigne si aggiunge alla lista dei feriti dell’Isola assieme a Roberto Ciufoli che rimase bloccato alla Palapa a seguito di una ferita alla testa. Insomma quest’Isola dei Famosi è diventata davvero una sfida sempre più dura.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto al non più giovanissimo ma sempre simpaticissimo Paul Gascoigne.

 

Impostazioni privacy