Isola dei Famosi, lo scontro fra Francesca Lodo, Awed e Vera Gemma: interviene Valentina Persia

Uno scontro acceso che li ha visti contrapposti. L’Isola dei Famosi ha tirato fuori scontri sin dai primi appuntamenti con lo show della Blasi.

Logo ufficiale Isola dei Famosi
Logo ufficiale Isola dei Famosi screen dal video

Se proprio dobbiamo dirla tutta non ci aspettavamo scontri così accesi e quasi difficili da seguire siccome sono già diventati un tutti contro tutti. Uno scontro fra tori sin dai primi appuntamenti con lo show di Ilary Blasi.

In settimana si è verificato uno scontro molto acceso fra Gilles Rocca e lo stesso Awed che sono arrivati quasi allo scontro fisico dopo che entrambi avevano espresso delle parole molto forti l’uno contro l’altro definendosi in molteplici modi.

Questa sera in puntata la bellissima conduttrice romana ha preso la parola e messo tutti contro tutti su base delle stesse parole che alcuni avevano dedicato agli altri. Vediamo cosa è successo.

All’Isola dei Famosi uno scontro accesissimo fra i naufraghi: tutti contro tutti

concorrenti Isola dei famosi
concorrenti Isola dei famosi screen dalla diretta

Il tutto ha avuto inizio con uno scontro fra Francesca Lodo ed Awed dopo che quest’ultimo aveva accusato l’altra di essere in pratica un nulla nelle dinamiche della spiaggia. Francesca Lodo è stata infatti definita velina di Gilles Rocca. La ragazza si è prontamente difesa e ne è scaturita una discussione che era solo l’inizio di tutto quello che sarebbe successo.

Awed e Vera Gemma un bel po’ di dissapori, bisogna dirlo, li hanno sia con lei che a quanto pare anche con Valentina Persia e Gilles Rocca stesso. In settimana infatti è stato molto sentito un confronto, scontro, molto acceso fra i due maschi che si sono molto attaccati.

Awed proprio a tal proposito ha dichiarato che ha addirittura avuto paura di Gilles Rocca e della sua reazione durante quel litigio. A questo proposito è intervenuto poi anche il beniamino del pubblico, ora opinionista, Tommaso Zorzi che ha sottolineato quanto in realtà si stia un po’ “giocando su questa immagine iraconda dell’uomo”.

Gli scontri però non sono assolutamente finiti ed anzi nella discussione è intervenuta anche Valentina Persia che ha accusato Awed e Vera Gemma di volersi fare la loro Isola da soli senza pensare agli altri. La comica romana ha poi incalzato la dose dicendo loro che a questo punto potrebbero tranquillamente farsi tutto da soli senza volere il tutto già pronto.

Una confusione totale all’Isola dove gli scontri sono ormai così tanti che non si riesce bene a comprendere chi è contro chi. Litigi fortissimi e che hanno posto tutti contro tutti. Parole fortissime di accuse che hanno addirittura portato Iva Zanicchi a dire ai concorrenti che stavano portando in televisione uno spettacolo pessimo.

Cosa succederà all’Isola dei Famosi? Questi litigi avranno seguito? Intanto però nessuno dei concorrenti naufraghi ha intenzione di indietreggiare e fare un passo indietro. Seguiranno aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy