Live non è la d’Urso chiude | Spunta il video sui social alla fine dello show: “Questo è l’Amore”

La bella conduttrice televisiva Barbara d’Urso ha deciso di postare un video del dietro le quinte. Un colpo al cuore.

Barbara-dUrso
Barbara-dUrso (web source)

La conduttrice partenopea dei più grandi salotti televisivi del piccolo schermo ha posto fine alla propria esperienza, per ora, con Live non è la d’Urso. Il programma ha intrattenuto il pubblico del piccolo schermo con momenti televisivi iconici come tutto quanto riguardava Pamela Prati e Mark Caltagirone fino ad arrivare alla gaffe della Mussolini di ieri sera.

Barbara d’Urso con Live non è la d’Urso ha portato in studio i ministri del Governo Conte ed anche quelli del Governo Draghi. Virologi ed opinionisti. Uno show che ha avuto un grande successo ma che ha lasciato spazio ad altro.

Era doveroso per la bella conduttrice partenopea mettere in luce quello che è il contenuto di questo video. Un gesto che la donna ha sentito dal profondo del proprio cuore e che mostra quanto c’è dietro lo show.

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIES

Live non è la d’Urso, Barbara saluta lo show assieme allo staff. Video

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso screen da Instagram official Profile

Barbara d’Urso ha divulgato sui suoi profili social un video inedito, realizzato a riflettori spenti, dopo la conclusione della puntata del 28 marzo. Un video che ha colpito dritto al cuore della bella conduttrice partenopea. Ieri in effetti lo show ha avuto una nota dolce amara che si è sentita proprio perché era l’ultimo appuntamento con quel salotto che per moltissimi appuntamenti ha visto moltissimi personaggi alle prese con le proprie dinamiche.

Nel filmato si notano gli addetti ai lavori del talk dare un omaggio sentito alla conduttrice con tanto di voce unisona. Un attestato di amore e di stima che la padrona di casa ha accolto con profonda soddisfazione e con molto orgoglio.

La bella conduttrice partenopea scrive di questo video: Questo è l’AMORE. Stanotte dopo la puntata all’improvviso sono entrati in studio i macchinisti, elettricisti, le ragazze delle pulizie ecc… con le mani a forma di cuore urlando il mio nome.. Emozione forte! Questo è l’AMORE… peraltro reciproco.. Vi amo”. Un messaggio chiaro per tutti noi, un amore ricambiato fra la regina ed il proprio regno.

Non ci si aspettava un saluto così caloroso ed una dimostrazione così sentita. In effetti è vero quello che vediamo è un chiaro caso d’amore e d’affetto. A voi il giudizio su questo gesto di assoluta stima.

Impostazioni privacy