Rosalinda Cannavò riceve una videochiamata a sorpresa da Dayane Mello: “Ti amo”

Rosalinda Cannavò ha ricevuto una gradita sorpresa da Dayane Mello. Tra le due sembra tornato il sereno: il messaggio d’amore

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
web source

Qualche giorno fa erano stati gli utenti di Twitter a tirare fuori il bacio tra Dayane e Adua Del Vesco nella casa del GF VIP in occasione di Halloween. Questa volta, invece, i fan della coppia Rosmello possono davvero esultare.

Ieri infatti Rosalinda Cannavò ha ricevuto una bellissima sorpresa: una videochiamata da Dayane Mello, a testimonianza del fatto che le due “amiche speciali” hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e tornare in buoni rapporti.

E’ stata la stessa Adua a postare una foto che la ritrae insieme alla brasiliana e a Carlotta Dell’Isola, anche lei concorrente del reality di Canale 5, direttamente sulle sue storie di Instagram. A quanto pare la chiamata è riuscita a stemperare gli animi: le facce delle due “contendenti” sono distese e sorridenti, così come è dolcissimo il messaggio postato dalla Cannavò:

“Oltre al “gioco”, oltre le “nomination”, oltre alcune “parole di troppo”, siamo persone e come tali ci capita di sbagliare e di non essere perfetti. Ci sono affetti però che restano e non possono svanire“.

Rosalinda Cannavò, messaggi d’amore per Dayane

Insomma, come scritto dalla stessa Adua, alla fine il bene vince sempre. E le parole successive lasciano capire ai followers come tra le due il sentimento di amore e amicizia sia sempre fortissimo: “A prescindere dalle nostre diversità siamo qui a condividere i momenti belli che la vita ci regala. Te amo!”.

Nelle sue storie di Instagram Rosalinda ha trovato anche il tempo di parlare della sua relazione con Andrea Zenga. I due si sono innamorati all’interno della casa ma non c’è giorno in cui si provi a mettere zizzania nella coppia, ipotizzando rotture imminenti. La ragazza ha puntato il dito contro gli haters:

“Io sto con Andrea Zenga e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti. E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che ha reso questa migliore”.

Chissà se le sue parole placheranno l’odio social di molte persone.

 

 

Impostazioni privacy