Enrico Papi verso l’addio a TV8? Ecco dove potrebbe andare. L’indiscrezione

Enrico Papi, uno dei volti televisivi più conosciuti a livello nazionale, potrebbe essere vicino a un incredibile “trasferimento”. Addio TV8?

Enrico Papi verso l'addio a TV8? Ecco dove potrebbe andare. L'indiscrezione
Verso l’addio a TV8? Ecco dove potrebbe andare. L’indiscrezione (websource)

Il simpatico conduttore Enrico Papi si è un po’ “defilato”. Da anni, ormai, lo vediamo sulle tv meno popolari come TV8, ma presto potrebbe tornare sulle grandi ammiraglie. L’indiscrezione, tutta da confermare, riguarda un suo possibile addio a TV8. Su questo canale ha condotto un programma di grande successo, “Guess My Age”, ritagliandosi una fetta di fan molto affezionati. Papi è una sorta di conduttore “cult” perché alternativo a quelli più popolari e conosciuti delle reti Rai e Mediaset.

Si parla, infatti, di un clamoroso ritorno di Enrico Papi a Mediaset. Fu lì che ormai 20 anni fa divenne famoso come conduttore di Sarabanda, altro programma che è diventato anch’esso un cult della tv degli anni ’90. E i suoi tanti ammiratori (quasi 150mila follower su Instagram) sognano che Papi in Mediaset possa riportare proprio Sarabanda in vita dopo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Enrico Papi torna a Mediaset e “riporta” Sarabanda? L’indiscrezione

Si tratta, comunque, solo di ipotesi, teorie e auspici. Sarabanda è in effetti tornato in onda quattro anni fa, ma si trattò di quattro puntate speciali con i campioni del passato. Dalla Professora a Tiramisù, passando per Coccinella e l’Uomo Gatto. Una sorta di operazione nostalgia che ebbe anche un discreto successo. L’indiscrezione di un ritorno di Enrico Papi in Mediaset è stata lanciata dal giornalista esperto di gossip e tv, Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato la notizia su “Il Giornalettismo”.

Tra l’altro, secondo il giornalista, l’addio di Papi a TV8 (che è il canale in chiaro di Sky) sarebbe praticamente certo, parlando di un’operazione ormai fatta. Tuttavia, non ci sono indiscrezioni circa il ritorno di Sarabanda: ma i fan di Enrico Papi si aspettano che il grande ritorno possa riportare in auge il celebre show musicale che ha reso il presentatore famoso.

Impostazioni privacy