Isola dei Famosi, scontro fra naufraghi: le accuse improvvise ad Elisa Isoardi e Gilles Rocca

I naufraghi all’Isola dei Famosi se ne sono scambiate di tutti i colori. Uno scontro dovuto al cibo e non solo. Poi interviene Tommaso Zorzi e spiazza tutti.

Logo ufficiale Isola dei Famosi
Logo ufficiale Isola dei Famosi screen dal video

L’Isola dei Famosi inizia a regalare dinamiche e “perle” che non ci si aspettava assolutamente visti i concorrenti in gara. Questa sera il tutto ha posto al centro Francesca Lodo, Gilles Rocca, Daniela Martani ed Elisa Isoardi.

Nella conversazione si è poi inserito il beniamino del pubblico, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con alla conduzione Alfonso Signorini, il tutto pepe opinionista Tommaso Zorzi.

Una battaglia reale fra aspiranti leader. I naufraghi dell’Isola dei Famosi iniziano a mostrarsi davvero “on fire”. Le scintille sono ormai evidenti.

Isola dei Famosi: colpo di scena fra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi

Naufraghi dell'Isola dei Famosi
Naufraghi dell’Isola dei Famosi screen dalla diretta

La discussione nasce anche su base delle razioni di cibo. Le razioni vengono fatte da Angela Melillo che distribuisce le porzioni fra i vari naufraghi. Sembra che alcuni abbiano accusato la Martani di essersi preso un po’ troppo cibo.

Elisa Isoardi è intervenuta nella discussione: “Daniela sta sdrammatizzando ed è uscito fuori un lato simpatico. Io ho capito le dinamiche del gruppo e lo scherzo. Quando uno te lo racconta sembra accanimento”.

Ilary Blasi ha incalzato la giovane collega dicendogli che usa spesso abbassare i toni fra le persone. La Isoardi è intervenuta proprio a tal proposito dicendo che lei non fa questo, ha anzi compreso le dinamiche del gruppo.

Lo scontro è andato avanti con Daniela Martani che voleva concludere dicendo che è una discussione inutile quella che ne è nata sul cibo. Fa un effetto strano, però, siccome è lei stessa che molto spesso ha parlato di cibo e di razioni. Insomma, molti non ci vedono chiaro.

Un colpo di scena a tal proposito ci è stato regalato da Gilles Rocca e dalla stessa Isoardi che si sono fatti delle accuse molto importanti a vicenda. I due, bisogna dirlo, si contendono un po’ il ruolo da leader della spiaggia ed era inevitabile che si arrivasse ad uno scontro dopo che Gilles ha chiaramente detto che la Isoardi non è proprio sua amica.

Nell’improvviso confronto fra i due che ci ha lasciati a bocca aperta è intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha invitato i due a parlare apertamente. Elisa Isoardi a quel punto ha risposto che questo in realtà era proprio quello che avrebbe fatto Tommaso stesso al GF VIP.

A tal proposito si può dire che a Tommaso Zorzi si può porre qualsiasi critica, ma non sembra mai essersi trattenuto dal parlare o esprimere la propria. Che sia l’alba di futuri scontri fra la Isoardi e Zorzi?

Impostazioni privacy