Chi è la mamma di Drusilla Gucci? Stefania Gucci come non l’avete mai vista prima

Chi è la mamma di Drusilla Gucci, la giovane naufraga dell’Isola dei Famosi che a poco a poco conquista il pubblico del piccolo schermo.

Stefania e Drusilla Gucci
Stefania e Drusilla Gucci from instagram profile

La mamma di Drusilla Gucci abbiamo avuto modo di conoscerla all’Isola dei Famosi grazie alla partecipazione della giovane ragazza nel cast di questa edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Bisogna dire che proprio Drusilla ci sta regalando qualche momento molto particolare.

Sono infatti ormai sulla bocca di tutti i gusti particolarissimi della giovane ragazza che ama collezionare ossa di animali ed è molto attratta da un mondo che per molti è abbastanza lontano e di difficile piacimento.

Stefania Gucci è per certo una mamma molto presente, il tutto è dimostrato dal rapporto che le lega e dalla assoluta libertà di essere che la donna ha sempre condiviso con la propria bambina. Ma chi è Stefania Gucci? Andiamo a vedere.

Leggi anche >>> Isola dei Famosi: Chi sarà eliminata tra Daniela e Drusilla?

Chi è la mamma di Drusilla? Età, altezza e carriera di Stefania Gucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)

  • Nome e cognome: Stefania Gucci
  • Età: non conosciuta, presumibilmente intorno ai 50-55 anni
  • Data di nascita: in aggiornamento
  • Luogo di nascita: in aggiornamento
  • Professione: Consulente alta moda
  • Marito: Umberto Gucci è il marito di Stefania Gucci, discendente diretto dalla Maison di Casa Gucci. E’ infatti figlio di Roberto Gucci nonché nipote di Aldo Gucci. Aldo Gucci era il figlio maggiore del fondatore dell’azienda ed è stato Presidente della Gucci Shops dal 1953 al 1986.
  • Figlia: Drusilla Gucci, unica figlia della coppia. Nasce dalla loro unione nel 1994.
  • Curiosità: nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi la donna è presente nella schiera dei parenti dei naufraghi e non manca di commentare le vicende che coinvolgono la propria bambina, difendendone la libertà di essere e la sua indipendenza.

La coppia è affiatatissima e nella infinita eleganza della donna sul suo profilo social è evidente l’amore che i due provano l’uno per l’altra. I due hanno una casa meravigliosa che condividono naturalmente assieme alla propria giovanissima figlia.

Stefania Gucci assieme a suo marito Umberto ed alla sua bambina Drusilla, ormai una giovane donna, ha adottato un cane ed un gatto a cui sono tutti affezionatissimi. Sembra che la donna sia una amante dell’arte, così come la figlia, ed ama suonare il pianoforte. In casa della famiglia ce n’è uno meraviglioso che qualche volta abbiamo intravisto sul profilo social della donna che ha poco meno di 4mila followers.

Impostazioni privacy