Isola dei Famosi, giovedì prossimo non andrà in onda: le ragioni della scelta

L’Isola dei Famosi, liberi di sognare, è ormai ricca di colpi di scena. Questa volta bisogna dire che era totalmente inaspettato.

Il nostro consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi era iniziato con la bellissima conduttrice televisiva in un vestito nero da urlo, così come possiamo vedere dall’account ufficiale dell’Isola, che preannunciava colpi di scena.

Ilary Blasi ha comunicato sin da subito che la serata sarebbe stata ricca di cambiamenti e cambi di programma inaspettati. Basti pensare al fatto che questa sera non ci sarà solo una eliminazione, cioè quella di Daniela Martani, ma anche un’altra che verrà decretata da un televoto flash fra due dei sconfitti nella gara più “da sporcarsi le mani” vista fin ora.

E non solo, a quanto pare giovedì prossimo non ci sarà il consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi che riprenderà direttamente lunedì 12 Aprile. Quali sono i motivi di questa scelta?

Perché giovedì non andrà in onda l’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi
Ilary Blasi screen dalla diretta dell’Isola dei Famosi

Ebbene sì, l’annuncio è stato fatto in diretta dalla conduttrice televisiva romana Ilary Blasi che ha comunicato l’assenza dell’appuntamento di giovedì a causa di alcuni problemi tecnici che si sarebbero verificati.

Infatti la conduttrice ha comunicato che giovedì prossimo andrà in onda la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, “Supervivientes” che terrà occupati i cieli dei naufraghi fra aerei, navi e tutto quanto ad esso connesso. Infondo fra qualche gaffe di Ilary Blasi e qualche problemino di pronuncia durante il primo appuntamento abbiamo avuto modo di vedere tutto il lavoro che c’è dietro la prima puntata del reality.

Insomma per evitare problemi di qualsivoglia natura tecnica allora si è evitato di andare in onda e la conduttrice ha annunciato che andrà in onda il 12 aprile.

Cos’è Supervivientes? La versione spagnola dell’Isola dei Famosi con Gianmarco Onestini e Valeria Marini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Supervivientes è la versione spagnola del format dell’Isola dei Famosi che a quanto pare quest’anno ci renderà vicini di casa degli spagnoli siccome i due reality si svolgeranno più o meno nella stessa zona. Non può che non risaltare all’occhio la presenza nel cast della bellissima Valeria Marini e dell’altrettanto bellissimo Gianmarco Onestini.

Che sia arrivato il momento per i naufraghi spagnoli di incontrare quelli italiani? Infondo in comune abbiamo i due bellissimi protagonisti fonte di divertimento ed intrattenimento durante le scorse edizioni del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy