Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, rottura insanabile: “E’ un grande dolore”

Maddalena Corvaglia ha rotto il silenzio dopo la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis. Le sue parole non lasciano dubbi

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis
web source

Un’amicizia storica ormai da tempo deteriorata. Stiamo parlando del rapporto tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, le due ex veline di Striscia la Notizia che da sempre rappresentano per gli italiani il modello de “la mora e la bionda”.

Uno standard, quello imposto dal tg satirico di Antonio Ricci, che ha raggiunto il top proprio nel 1999 quando le due ragazze sono state scelte come veline. Amiche anche fuori dagli studi televisivi, Maddalena e Elisabetta hanno avuto successo nonostante la fine della collaborazione nel 2002.

Inseparabili nella vita privata, per molto tempo le due hanno condiviso anche l’esperienza di vita negli Stati Uniti. La Canalis, nonostante recentemente sia rientrata in Italia, continua ad essere residente negli States, mentre la Corvaglia è ormai definitivamente rimpatriata dopo la fine del suo matrimonio con Steve Burns. Il loro rapporto era talmente stretto tanto che entrambe sono state testimoni di nozze l’una dell’altra.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: È ARRIVATA LA DECISIONE CHE I SUOI FAN ASPETTAVANO DA TEMPO

Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con la Canalis: “Grande dolore”

Da un po’ di tempo l’amicizia si è rotta. Nessuna delle due ha voluto entrare nei particolari ma Maddalena, in una recente intervista a Quotidiano Nazionale, ha fatto capire con le sue parole di soffrire ancora per la situazione: “E’ un grande dolore”, ha detto cercando di svincolarsi dal discorso.

Nel frattempo l’ex velina bionda ha iniziato una nuova avventura in tv: è conduttrice di Motor Trend Mag, programma prodotto da LaPresse in onda dal 5 aprile dal lunedì al venerdì alle 12.30 su Motor Trend (canale 59) e in streaming su Discovery+.

Maddalena ha una grande passione per le due ruote e recentemente ha condiviso su Instagram uno scatto insieme a sua figlia Jamie al fianco di una Ducati fiammante.

 

Impostazioni privacy