Isola dei Famosi, Fariba Tehrani getta via le maschere: la reazione alle nomination

All’Isola dei Famosi la bellissima mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha tirato fuori gli artigli? La reazione alle nomination.

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani from Instagram official profile

La bella naufraga dell’Isola dei Famosi che assieme al cromatolo Ubaldo, che proprio nell’appuntamento televisivo di ieri con le spiagge più chiacchierate d’Italia ha dimostrato un carattere molto forte, ha dimostrato di essere una concorrente agguerrita a quanto pare non ha gradito molto le nomination che ha ricevuto.

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ha infatti mostrato di aver tirato fuori gli artigli dopo essere finita in nomination. Gli equilibri dell’Isola sembrano essere sul punto di cambiare e con essi anche il gradimento del pubblico nei confronti di alcuni dei naufraghi.

La donna di origini persiane potrebbe essere ago della bilancia di nuovi squilibri sull’Isola e rovesciamenti di ruoli da leader. Basti pensare a quanto le sue dichiarazioni abbiano subito fatto il giro di tutti i social.

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, pronta a conquistare i fan dell’Isola dei Famosi

Fariba non ha infatti per nulla gradito le nomination di Valentina Persia e del più discusso dell’Isola e da Elettra Lamborghini, Gilles Rocca. Secondo la concorrente infatti i due avrebbero mostrato “un’altra faccia” diversa da quella con cui si erano presentati a lei.

Confessandosi a cuore aperto con il bellissimo Andrea Cerioli la naufraga ha infatti confidato di non essersi mai resa conto che magari i due avrebbero potuto votarla rispetto a Roberto Ciufoli.

Ormai sul piede di guerra la mamma di Giulia Salemi, che da poco si è beccata una ramanzina della Blasi, ha dichiarato: “Meglio un nemico dichiarato, che una falsa amica”. La frase ha fatto subito il giro del web ed ha raccolto attorno alla donna un folto seguito di fan che ora tifano per lei, avendola riscoperta.

Fariba Tehrani ha infatti poi subito pensato a chi ricambiare il favore fattole. Tre i soggetti in questioni, chi sarà la prima vittima della vendetta della donna di origine persiane?

Intanto continua ad impazzare l’#Faribona che continua a raccogliere fan e non solo siccome lo sta usando anche la figlia di Fariba, Giulia Salemi, per sostenere la propria mamma.

Impostazioni privacy