Amici 20, le anticipazioni della puntata di stasera: ballottaggio e quinto eliminato

Stasera torna il talent show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme le sfide che ci aspettano ed il quinto eliminato di Amici 20

Amici 20
web source

Tutto pronto per il quinto serale di Amici 20. Il talent show di Maria De Filippi ci regalerà ancora tantissime sfide tra i ragazzi rimasti in gara e alla fine della puntata scopriremo chi dovrà abbandonare i sogni di gloria.

Con il passare delle settimane il programma si arricchisce sempre di più di duelli strappalacrime, anche perchè i ragazzi continuano a stringere i rapporti tra di loro. Già durante il terzo serale la coppia formata da Deddy e Rosa è stata separata, non senza polemiche.

Scopriamo insieme quali saranno le sfide di stasera ed i rispettivi vincitori. Per chi vuole godersi tutto in diretta è consigliabile non continuare nella lettura che contiene inevitabilmente tutti gli spoiler della quinta puntata.

Amici 20, le sfide di stasera: ballottaggio ed eliminazione

Martina Miliddi
web source

Iniziamo con rivelarvi quali saranno gli ospiti della quinta puntata di Amici 20. Al fianco di Maria De Filippi ci saranno Raoul Bova, che giudicherà “la prova dei prof”, e Loredana Bertè.

Per quanto riguarda la competizione, la prima manche si aprirà con le seguenti sfide:

  • Sangiovanni contro Tancredi (guanto di sfida, vince Sangiovanni)
  • Serena contro Alessando (vince Alessandro)
  • Deddy contro Raffaele (vince Deddy)

Al ballottaggio andranno Tancredi, Raffaele e Alessandro, con il primo scelto per il ballottaggio finale.

Nella seconda manche vedremo:

  • Sangiovanni contro Alessandro (vince Alessandro)
  • Deddy contro Raffaele (vince Deddy)
  • Serena contro Martina (vince Serena)

Al ballottaggio finale va Martina.

Nella terza e ultima manche vedremo le rimanenti sfide tra:

  • Sangiovanni contro Aka7even (vince Sangiovanni)
  • Samuele e Giulia contro Deddy (vincono Samuele e Giulia)
  • Giulia contro Sangiovanni (vince Giulia)

Durante la prima sfida dell’ultima manche da segnalare il momento toccante di Sangiovanni che ha dedicato la sua esibizione a Giulia. Finisce al ballottaggio dopo la terza manche Deddy.

Alla fine della puntata, dunque, i tre a rischio eliminazione sono Tancredi, Martina e Deddy. Il primo a salvarsi è Tancredi, gli altri due restano al ballottaggio. Il quinto eliminato della puntata verrà comunicato, come sempre, al rientro nella casa.

Secondo le indiscrezioni riportate da ilvicolodellenews si sa già chi sarà la persona costretta a lasciare il programma: si tratta di Martina Miliddi. La ballerina cagliaritana abbandona quindi Amici 20 tra tante lacrime, non prima di ricevere le parole di conforto di Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy