Amici 20, terza puntata piena di soprese. L’eliminazione lascia tutti in lacrime

La puntata del serale di Amici 20 in onda stasera sarà davvero piena di sorprese. Anche i giudici non tratterranno l’emozione

Amici 20: le professoresse
web source

Stasera su Canale 5 in prima serata andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 20. La sfida tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi entra nel vivo e ci riserverà tantissime sorprese e momenti tristi ed emozionanti.

Ancora una volta i ragazzi dovranno farsi trovar pronti perchè stasera altri due abbandoneranno il programma televisivo. Il finale della terza puntata, poi, sarà davvero drammatico.

Come sempre ci saranno Stefano Di Martino, Emanuele Filiberto e Stash a giudicare le performance delle squadre capitanate rispettivamente da Arisa-Cuccarini, Celentano-Zerbi e Pettinelli-Paparini. Ospiti della serata ancora una volta Pio e Amedeo, accompagnati dalla cantante rivelazione di Sanremo Madame. Scopriamo insieme chi sono gli eliminati della terza puntata.

LEGGI ANCHE: BELEN, LA REPLICA DI FUOCO A ‘PIO E AMEDEO’ INFIAMMA IL WEB: COSA È SUCCESSO AD AMICI

Amici 20 terza puntata: Tommaso eliminato, la coppia al ballottaggio

Rosa e Deddy
web source

La terza puntata si aprirà con la coppia Arisa-Cuccarini che lancerà il primo guanto di sfida: Raffaele contro Sangiovanni, con il primo che uscirà vincitore. Al termine della prima manche a rischio eliminazione ci saranno Sangiovanni, Enula e Tommaso. Sarà proprio quest’ultimo a lasciare il programma, nonostante le tante preferenze del pubblico a casa.

Nella seconda parte Arisa-Cuccarini sfidano nuovamente la squadra Zerbi-Celentano, ma questa volta vince Sangiovanni. Deddy e Serena saranno a rischio eliminazione, e alla fine della seconda manche il nome scelto per il ballottaggio è quello di Deddy.

Poi, dopo la terza prova alla quale parteciperanno gli artisti della squadra Pettinelli-Paparini, l’altra artista che sarà a rischio eliminazione è Rosa. Come tutti sapete, Rosa e Deddy nel frattempo fanno coppia fissa all’interno della scuola ma il destino ha voluto che uno dei due dovrà abbandonare il programma. Lorella Cuccarini è stata la prima ad esprimere il suo disappunto, seguita a sorpresa anche dalla Celentano: “Così non è giusto”.

Come di consueto il verdetto del ballottaggio sarà reso noto solo al rientro nella casa, ma secondo le ultime indiscrezioni è già noto il nome dell’eliminato. Se non volete ricevere spoiler non leggete l’ultimo paragrafo.

Il nome del secondo eliminato

Secondo quanto riportato da “il vicolo delle news”, l’eliminata sarà Rosa che lascerà la casa tra le lacrime di tutti e la promessa di rivedere il suo amato Deddy alla fine del programma.

 

Impostazioni privacy