Royal Family, razzismo verso Harry e Meghan: c’è il nome del responsabile

La stampa britannica conferma che una persona all’interno della Royal Family pronunciò delle frasi contro Harry e Meghan

Royal Family
web source

La saga della Royal Family britannica, accusata da Harry e Meghan di razzismo e pregiudizio nei loro confronti, continua a tenere banco sulle prime pagine dei giornali inglesi e non solo.

Il caso, venuto fuori dopo l’intervista dei Sussex del 7 marzo, ha fatto discutere il mondo intero e sono in tantissimi a domandarsi cosa ci sia di vero nelle parole dei due ragazzi che hanno preso la dura decisione di allontanarsi dalla famiglia reale e vivere insieme al piccolo Archie lontano da lì.

Al centro dello scandalo sono finite delle presunte frasi rivolte alla coppia, su tutte quella secondo la quale all’interno della famiglia c’era chi si domandasse quale sarebbe stato il colore della pelle del figlio di Harry e Meghan. E, a quanto pare, ciò che sostengono i Sussex sarebbe avvenuto realmente.

Royal Family, c’è il nome del responsabile delle accuse

La regina e la principessa Anna
web source

A confermare l’indiscrezione è stata la giornalista Lady Colin Campbell, esperta delle vicende dei reali britannici. In un suo recente podcast pubblicato dal Daily Mail la donna si è spinta oltre, rivelando anche il nome della responsabile delle accuse.

LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DELLA ROYAL FAMILY AD HARRY E MEGHAN: ENTRA IN SCENA UN RESPONSABILE

Secondo la Campbell a pronunciare le frasi infelici sarebbe stata la principessa Anna. La notizia le è stata confermata da una fonte anonima all’interno della residenza reale e, se veritiera, getterebbe ancor più fango sulla Royal Family.

In realtà però la “talpa” avrebbe dichiarato che la figlia della regina Elisabetta è stata fraintesa per quel che concerne il razzismo: il colore della pelle di Archie non c’entrerebbe nulla. Anna, infatti, avrebbe avanzato dei dubbi sull’inserimento di Meghan all’interno della famiglia reale e si era schierata apertamente contro il matrimonio di Harry con la donna.

Nessuno è colpevole di razzismo. Ma senza dubbio la principessa Anna è stata quella che in famiglia più di tutti era contraria alle nozze con Meghan”. Ha concluso così il suo scoop Lady Colin Campbell. Sicuramente la vicenda si arricchirà di nuovi colpi di scena nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy