Le Iene: anticipazioni. Intervista a Raoul Bova, nuovi indizi sul caso Pozzi e lo scherzo a Jorge Lorenzo

Stasera 20 Aprile andrà in onda su Italia 1 la nuova puntata delle Iene. Lo scherzo a Jorge Lorenzo, nuove informazioni sul caso del benefattore Carlo Gilardi e l’intervista a Raoul Bova. 

Le Iene
(fonte: web source)

Stasera nuova puntata del programma di attualità, le Iene condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Il format va in onda il martedì alle 21:20 su Italia 1 lasciando due venerdì di pausa per non interferire col programma Felicissima Sera su Canale 5.

Ma vediamo insieme i servizi che andranno in onda stasera

Lo scherzo a Jorge Lorenzo:

Le Iene
(fonte: web source)

Il campione di motociclismo, Jorge Lorenzo, è caduto nella trappola della Iena Niccolò Torrielli.

Il pilota, oltre alla passione per le moto, ha una grande fissa per le macchine d’epoca. Decide così di comprarne una nuova insieme al suo socio, complice delle Iene.

Jorge Lorenzo porterà la sua nuova macchina d’epoca a sistemare dal meccanico. Fin qui tutto bene, ma il tecnico dell’officina gli farà credere che il nuovo gioiellino del motociclista è stata rubato.

Riaperta l’indagine sul 19enne Federico Tedeschi:

Le Iene
(fonte: iene.mediaset.it)

Federico Tedeschi è stato trovato morto nella sua camera da letto il 26 Novembre 2017. Dopo le analisi fatte sulla scena del crimine, il medico e la Procura di Roma archiviano il caso dichiarando che il ragazzo è morto di ictus.

Novità sull’inchiesta, durante settimana scorsa, hanno fatto uscire nuovi aspetti della vita privata di Federico. Dopo aver scoperto un profilo Facebook segreto dell’adolescente, sono state notate delle chat con personaggi del mondo omossessuale e sadomaso.

Nel sevizio verranno fatti vedere i messaggi di un appuntamento sospetto che si sarebbe dovuto svolgere il giorno dopo della morte di Federico.

Inoltre la famiglia testimonia che un’amica del ragazzo ha cancellato delle telefonate dal cellulare di Federico. Chi è stato e perché ha cancellato indizi proprio il giorno della morte dell’adolescente?

Intervista a Raoul Bova:

Raoul Bova
(fonte: web source)

Dopo l’apparizione al programma Amici su Canale 5, l’attore e sex simbol italiano Raoul Bova è pronto per l’intervista delle Iene.

Un botta e risposta simpatico e curioso sulla nuova serie “Buongiorno, mamma!” in onda su Canale 5 dal 21 Aprile. Raoul Bova attraverso l’intervista delle Iene racconterà del lavoro e di nuovi aspetti e consapevolezze della sua vita privata.

La vicenda del benefattore Carlo Gilardi:

Le Iene
(fonte: iene.mediaset.it)

Carlo Gilardi è un ricco benefattore di Airuno (LC) che dal 27 ottobre si trova nella RSA, residenza sanitaria assistenziale. La Iena Nina Palmieri si occupa del caso già da tempo.

Dopo aver chiesto “giustizia per il signor Carlo” ai parlamentari davanti al Montecitorio e aver partecipato a manifestazioni e presidi per aiutare Giliardi, qualcuno ha deciso di dare ascolto.

Il Garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale ha affermato che il caso verrà rivalutato. Inoltre afferma  che ci sia una limitazione della libertà personale che non rispetterebbe una legge della Costituzione Italiana.

Indizi incongruenti sul caso Gianmarco Pozzi:

Le Iene
(fonte: iene.mediaset.it)

Durante l’estate scorsa, il 28enne romano Gianmarco Pozzi è morto sull’isola di Ponza. La prima ipotesi venuta fuori è che il ragazzo sia morto cadendo da una scogliera dopo aver corso furiosamente a causa della cocaina.

Nel servizio verrà ricostruita la dinamica della tragedia concentrandosi sulle indagini fatte e le descrizioni dette dalla famiglia.

Sono state rilevate alcune incongruenze come l‘orario della morte. Infatti questa risulta imperfetta forse a causa del mancato rilevamento della temperatura del cadavere dovuto al ritardo dell’arrivo dei soccorsi.

La famiglia ha sempre pensato che il figlio Gianmarco nel momento della caduta fosse inseguito da qualcuno, ma nelle testimonianze della puntata precedente la pista del traffico di droga apre nuovi scenari.

Impostazioni privacy