Canzone Segreta si prepara al gran finale: la sorpresa di Serena Rossi

Canzone Segreta volge al termine e stasera ci aspetta l’ultima puntata dello show di Rai 1. Serena Rossi in una veste inedita

Serena Rossi a Canzone Segreta
web source

Canzone Segreta da l’addio (o forse l’arrivederci) a tutti i suoi fans stasera. Alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda infatti l’ultima puntata dello show condotto dalla bellissima Serena Rossi che, per l’occasione, regalerà anche una sorpresa e una dedica speciale.

Il programma, generalmente appuntamento fisso di milioni di italiani il venerdì sera, è stato per l’occasione spostato al martedì: dal prossimo venerdì, infatti, ripartirà il gioco di Carlo Conti “Top 10”.

Tutto pronto, dunque, per la sesta puntata di Canzone Segreta che nel corso di queste ultime settimane ha saputo emozionarci con i racconti legati alla musica e non solo dei tantissimi vips intervenuti nella trasmissione.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, IL RETROSCENA SUL NOME DELLA SECONDA FIGLIA: COME È STATO SCELTO

Canzone Segreta: le anticipazioni della puntata finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Per la puntata finale ci saranno tre ospiti d’eccezione: Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Oltre ai tre personaggi “inediti” verrà riproposto un mix delle scorse settimane: i produttori hanno infatti selezionato alcuni momenti salienti che verranno rimandati in onda questo martedì.

In particolare sappiamo che rivedremo sicuramente Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith. Poi ci sarà anche un momento molto toccante sul finale di trasmissione che vedrà protagonista proprio la conduttrice Serena Rossi.

LEGGI ANCHE: MARCO TARDELLI OSPITE A “LA CANZONE SEGRETA”: LA SUA VITA, I SUOI SEGRETI. LA STORIA

La bella napoletana interpreterà sul palco il brano di Franco Battiato “La Cura” e lo farà dedicando la sua performance a tutte le vittime del Covid che continua a tormentarci in questi giorni difficili e complicati.

Impostazioni privacy