Vite al Limite, l’incredibile cambiamento di Kenae Dolphus: quanti chili ha perso

Vite al limite, Kenae Dolphus oggi: completamente cambiata, ed è diventata una vera e propria star dei social. Ecco quanti chili ha perso

Vite al Limite, l'incredibile cambiamento di Kenae Dolphus: quanti chili ha perso
Vite al Limite, l’incredibile cambiamento di Kenae Dolphus: quanti chili ha perso (websource)

Vite al Limite è un programma che attira sempre di più la curiosità e l’interesse del pubblico. I grandi cambiamenti dei protagonisti (spesso si parla di persone molto obese che provano a guarire) destano molta curiosità. E’ il caso di Kenae Dolphus, una delle protagoniste del medical con protagonista il dottor Nowzaradan. La 41enne americana pesava quasi 300 chili e si stava ormai arrendendo a un destino impietoso.

Grazie all’intervento del dottore e della sua clinica, ha intrapreso un percorso di recupero e ritorno a una vita normale. La storia di Kenae fa parte della nona edizione del programma statunitense, che viene trasmesso su Real time. I protagonisti sono seguiti per un anno nel loro percorso di guarigione, fatto di terapie dietetiche e cure psicologiche. La donna protagonista a soli 41 anni pesava quasi 300 chili di peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kenae Dolphus (@kenaedolphus)

Vite al Limite, Keane non può operarsi ma prosegue la dieta

L’origine dell’obesità è dovuta al senso di colpa per non essere fertile. Kenea, inizialmente, respingeva le cure del dottore, pensando anche di abbandonare il programma. Ma in seguito, e solo dopo diverse sedute di terapia, ha capito che la sua vita doveva cambiare. La donna ha capito che per tornare a vivere doveva perdere peso, soprattutto per il bene della sua famiglia. La 41enne ha prima perso 60 chili con delle particolari diete, arrivando a 219 chili. Nonostante il peso notevole, i progressi erano stati enormi. Un buon auspicio per le terapie future.

Leggi anche – Vite al limite, Thederick Barnes: 335 kg in casa per 10 anni, poi la rinascita: com’è oggi

Tuttavia, il fondamentale passaggio dell’intervento chirurgico non c’è stato, perché il cuore della donna non dava garanzie al dottor Nowzaradan. A questo punto la donna ha accettato di proseguire un normale percorso di dieta. La speranza è che diminuendo in modo notevole il peso, il cuore possa reggere l’intervento. Anche se Kenae non comunica il suo peso, sta apparendo spesso sui social con delle foto che testimoniano i suoi progressi e la voglia di vivere. I suoi profili stanno riscuotendo sempre maggiore successo e i follower che fanno il tifo per lei aumentano giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy