Selvaggia Lucarelli, attacco frontale a Diletta Leotta: “Alimenta il giornalismo spazzatura”

Selvaggia Lucarelli ha commentato il caso del momento. Ecco quali sono secondo lei le “colpe” di Diletta Leotta

Selvaggia Lucarelli
web source

E’ il caso del momento. Stiamo parlando del caos scatenato dallo sfogo di Diletta Leotta che, stanca delle voci di gossip relative alla sua vita sentimentali, ha pubblicato un lungo post in cui, senza mezzi termini, reclamava maggiore privacy ed un trattamento diverso da giornali di gossip e paparazzi.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA SBOTTA SU INSTAGRAM: “BASTA, MI SONO STUFATA”

Nel frattempo il giornale “Oggi” ha pubblicato uno scatto relativo a dicembre in cui si vede Diletta baciare con passione il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, continuando ad alimentare voci su una presunta relazione clandestina tra i due.

Sull’argomento è tornata a bomba anche Selvaggia Lucarelli che ha espresso la sua opinione scrivendo una lunga risposta sui social. La giornalista ha criticato aspramente lo sfogo della presentatrice Dazn colpevole, a suo dire, di alimentare questo tam-tam mediatico.

Selvaggia Lucarelli su Diletta Leotta: “Invocasse il rispetto dei suoi followers”

Diletta Leotta
web source

Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media”. Inizia con questa invettiva il post della Lucarelli: la giornalista sostiene che pubblicando ogni momento della propria vita sui social ed essendo un personaggio noto, le chiacchiere generate siano la logica conseguenza.

LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI, ATTACCO A MARIA DE FILIPPI E UOMINI E DONNE: “GRAVEMENTE DISEDUCATIVO”

Selvaggia poi entra nel merito dal termine “mangiauomini” utilizzato da Diletta nel suo post: “Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini? “.

Secondo la Lucarelli, infatti, non c’è proprio nulla di male a vivere relazioni saltuarie, soprattutto quando si è belle e giovani. Quello che invece la Leotta dovrebbe censurare e criticare duramente sono i commenti sessisti e davvero eccessivi che i suoi followers pubblicano sotto le foto della presentatrice: “Lo dico da anni: sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social”.

Secondo voi Diletta prenderà bene le critiche della Lucarelli?

Impostazioni privacy