Anna Tatangelo a Verissimo: il suo nuovo singolo e il “fenomeno” Instagram

Anna Tatangelo lancia su Instagram il suo nuovo singolo: “Serenata”. La cantante sarà ospite sabato 1 maggio a Verissimo su Canale 5

Anna Tatangelo super sexy su Instagram per il suo nuovo singolo: "Serenata"
Super sexy su Instagram per il suo nuovo singolo: “Serenata” (websource)

Nuovo post su Instagram per Anna Tatangelo e i suoi fan si scatenano. La cantante presenta il suo nuovo singolo, “Serenata“, e infiamma il social con una foto sexy. La canzone, in uscita oggi, venerdì 30 aprile, è stata presentata su Instagram.

L’artista di Sora ha pubblicato una foto in cui è vestita di bianco, con tacchi a spillo, posa ammiccante e soprattutto perizoma che spunta fuori dai pantaloni della tuta. Come sempre, la cantante 34enne si mostra seducente, anche sulla cover del suo prossimo singolo. La canzone si intitola “Serenata“, ed è prodotta da Dat Boi Dee ed è disponibile da oggi su tutti gli store.

Leggi anche – Anna Tatangelo, sotto la giacca niente: “Sei una dea”

Anna Tatangelo ospite a Verissimo sabato 1 maggio

Il pezzo si mette sulla scia della canzone della scorsa estate, “Guapo” feat. Geolier e di “Fra me e te” feat. Gemitaiz.  Anna Tatangelo, intanto, si prepara ad essere ospite di “Verissimo” in onda domani: sabato 1 maggio. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin andrà in onda su Canale 5 e sul portale Mediaset Play Infinity.

L’artista parlerà della sua nuova canzone, ma metterà sul piatto anche le tante notizie di gossip che la circondano, senza dimenticare il “fenomeno” per cui è diventata un sex symbol, e perfino un’influencer, visto la notevole attenzione che richiama sui social, e in particolare su Instagram.

Impostazioni privacy