Isola dei Famosi, Angela Melillo si sente male e Valentina Persia confessa: “Tirate fuori me”

All’Isola dei Famosi la show girl Angela Melillo si è sentita male e nel gruppo si è creato il caos. Valentina Persia confessa a riguardo.

Angela Melillo
Angela Melillo from Instagram Official Profile

Angela Melillo è uno dei volti più popolari di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Memorabili sono le sue prove di resistenza e soprattutto quelle per la leadership dei naufraghi. Insomma, Angela Melillo è una forza della natura.

In attesa della lunga diretta di questa sera tutti però sono in attesa di sapere quali saranno gli esiti di queste importanti nomination e soprattutto quale dinamica si è venuta a creare a seguito del malore di Angela Melillo.

Nel daytime giornaliero si è però, dobbiamo dirlo, notato che non ci sono stati dei veri e propri litigi. Sembrava proprio esserci un equilibrio strepitoso fra di loro. Il tutto però si è interrotto proprio a causa della show girl.

Isola dei Famosi, Angela Melillo si sente male: caos nel gruppo

Angela Melillo e Valentina Persia
Angela Melillo e Valentina Persia from web source

Ebbene sì la bella show girl ha dovuto necessariamente abbandonare per un lasso di tempo la spiaggia più chiacchierata d’Italia. Il suo abbandono momentaneo e forzato è stato dovuto ad un improvviso malore che la donna ha subito.

Non è stato spiegato che cosa ha avuto Angela Melillo ma il tutto ha lasciato non poche preoccupazioni per i naufraghi. E’ assolutamente possibile che la conduttrice dello show proprio questa sera faccia chiarezza su quanto è accaduto. Ebbene dobbiamo dire che Angela Melillo è reduce anche da una crisi di pianto avvenuta poco prima.

A seguito di tutto ciò la produzione ha deciso di chiedere ai naufraghi un comunicato in cui è stato chiesto loro di fare un nome solamente da escludere dalla prova leader della settimana. Miryea è fuori dai giochi perché in nomination e quindi si valutavano gli altri nomi.

Ignazio Moser a tal proposito aveva avanzato l’ipotesi di tirare fuori dalla prova leader proprio Angela Melillo. Secondo il naufrago, a causa di questo malore non avrebbe potuto partecipare in modo efficace.

Andrea Cerioli ha subito messo in chiaro la sua posizione. Il giovane ha detto che in tutta onestà trova tutto ciò ingiusto ed a lui si è affiancato Valentina Persia. Quest’ultima ha infatti chiesto agli altri di eliminare lei dalla prova leader perché “Angela Melillo è molto più forte di lei e lei preferisce che venga fatta fuori“. Tutti i naufraghi hanno accolto la richiesta della Persia. Vedremo stasera le conseguenze.

 

Impostazioni privacy