Ascolti tv Auditel venerdì 7 maggio: “Top Dieci” batte “L’Isola dei Famosi

Ascolti tv Auditel Venerdì 7 maggio 2021. Top Dieci totalizza 3,3 milioni con share del 15.6%, l’Isola dei Famosi stabile con 2,8 milioni

Ascolti tv Auditel venerdì 7 maggio: "Top Dieci" batte "L'Isola dei Famosi"
Ascolti tv Auditel venerdì 7 maggio: “Top Dieci” batte “L’Isola dei Famosi” (websource)

Il venerdì degli ascolti tv riparte senza “Felicissima Sera”, con Pio e Amedeo, che ha terminato il suo cilco di quattro puntate. Canale 5 al suo posto ha spostato l’Isola dei Famosi: una scelta che non risulta vincente, visto che il reality di Mediaset ha perso la serata dell’Auditel ottenendo ascolti più bassi dei competitor.

L’Isola è riuscita di rado a vincere, in questa stagione, e neanche stavolta ha fatto centro. Anche la prossima settimana, oltre all’appuntamento del lunedì, andrà di nuovo in onda al venerdì. Sono stati 2.858.000 spettatori per il reality del biscione, con uno share del 16.8%. Vince Rai 1, perché “Top Dieci” con Carlo Conti totalizza 3.350.000 spettatori e uno share del 15.6%.

Ilary Blasi Isola dei famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi

Leggi anche – Ascolti tv Auditel giovedì 6 maggio: Un passo dal cielo “straccia” Pio e Amedeo

Auditel venerdì 7 maggio: buon risultato per Quarto Grado

Percentuale media più bassa a causa della minore durata del programma, che comunque si aggiudica la serata. Distanziate le altre reti, visto che NCIS su Rai 2 ha messo davanti al video 1.313.000 spettatori e uno share del 5.2%. Tornando a Mediaset, Italia ha totalizzato 1.054.000 con “Transformers – L’ultimo Cavaliere”. Lo share è stato del 5.2%. Mother’s Day su Rai 3 è stato seguito da 1.170.000 spettatori e uno share del 4.9%.

Buon risultato per Quarto Grado su Rete 4, che porta davanti la tv 1.693.000 spettatori e un buon share del 9%. La7 e il suo Propaganda Live conquista 1.012.000 spettatori e uno share del 5.5%. TV8 ha proposto il film “Indiana Jones e l’ultima crociata”, totalizzando 308.000 spettatori e share dell’1.4%. Infine, Fratelli di Crozza sul Nove ha ottenuto 1.220.000 spettatori e uno share del 5%.

Impostazioni privacy