Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 9 maggio 2021: la scaletta

Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 9 maggio 2021: chi ci sarà nel salotto di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 9 maggio 2021: la scaletta
Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 9 maggio 2021: la scaletta (websource)

Ci siamo, la domenica è in arrivo e con essa una nuova puntata del consueto “Domenica In”. Nel salotto di Mara Venier di domani, 9 maggio 2021, come sempre tanti ospiti e sorprese. La popolare trasmissione è arrivata alla sua 35esima puntata e come sempre fa il pieno di ascolti, “massacrando” la concorrenza di Mediaset.

Vediamo cosa succederà oggi negli studi “Fabrizio Frizzi” di Saxa Rubra a Roma. La padrona di casa accoglierà Vanessa Incontrada e i due attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino: i tre presenteranno il film “Ostaggi“, con la regia di Eleonora Ivone. Ci sarà il ritorno di Arisa, che oltre alla consueta intervista presenterà il nuovo singolo, Ortica. Chissà se la cantante lucana tornerà a parlare della sua tormentata love story.

arisa
(fonte: web source)

Leggi anche – Mara Venier spiega il dolore che ha dovuto affrontare: “Mamma, ti ricordi di me?”

Anticipazioni Domenica In, puntata del 9 maggio 2021: gli ospiti di Mara Venier

Tra gli ospiti ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, che parlerà del suo podcast “Proprio a me”, che parla di un amore tossico. E poi ci sarà un “incrocio” tra le trasmissioni della domenica, visto che Fabio Fazio si collegherà con la Venier per un curioso incrocio con “Che tempo che fa”. Ovviamente, non mancherà il consueto approfondimento sulla pandemia e l’emergenza sanitaria.

Ma prima ci sarà un incontro con Marina e Valerio Vannini, che commenteranno la sentenza che ha condannato l’intera famiglia Ciontoli sull’omicidio del figlio Marco, avvenuto il 17 maggio del 2015. Riguardo il Covid, immancabile il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, la Ministra per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri dal Giappone e il cantante Marco Masini, per un appello sulla ripresa dei concerti dal vivo.

 

Impostazioni privacy