Stefano Jurgens dichiara:”Lui tiene le fila di questo circo”. Svelato il segreto di Avanti un Altro

Stefano Jurgens, giudice di Avanti un Altro ma anche personaggio amatissimo dal pubblico si apre parlando di Bonolis: cosa ha detto.

stefano jurgens
(fonte web source)

Si tratta di uno dei personaggi più amati del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis ma, ovviamente, non è solo un “giudice”.
Paroliere, autore e personaggio televisivo classe 1953 a 68 anni è uno dei volti noti della TV italiana.

Oggi, grazie ad un’intervista di TelePiù, possiamo conoscerlo meglio e scoprire che cosa pensa di Paolo Bonolis.

Stefano Jurgens, il giudice parla di Bonolis: “Niente è credibile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StefanoJurgens (@stefanojurgens)

Che si tratti di uno dei volti noti della televisione italiana è indubbio: Stefano Jurgens, infatti, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1977, insieme a Maurizio Costanzo.
Una gavetta “niente male”!

Il giudice che oggi ricopre vari ruoli nella trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro ma di certo non è “nuovo” alla collaborazione col presentatore romano.
I due, infatti, hanno iniziato a collaborare (Jurgens era un autore) quando Bonolis conduceva Tira e Molla, passando poi per Ciao, Darwin! ed arrivando ai giorni nostri.
Oggi, un’intervista dalle pagine di TelePiù svela i retroscena del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> Bonolis rinnova il contratto per una cifra incredibile e Miss Claudia svela un particolare su loro due

Le nostre domande e battute sono strampalate. A volte anche un po’ audaci. Sketch che nascono spontaneamente. Ci conosciamo da 25 anni. Niente è credibile. Io e Paolo ci conosciamo da 25 anni. E’ lui che tiene le fila di questo circo“.

Dopo 25 anni di trasmissione insieme, di certo, i due si conoscono benissimo ed è per questo che Stefano Jurgens ha deciso di aprirsi riguardo il loro rapporto. L’autore, alternativamente interprete de l’Uomo Ragno, de lo Gnocco o del Pastore Tedesco, ha deciso quindi di commentare il suo lavoro con Bonolis.

Dando a lui la “responsabilità” di gestire il “circo” che è la trasmissione Avanti Un Altro, Stefano Jurgens ha dichiarato che tutto è in mano a Bonolis. Le battute sono audaci e a volte esagerate ma sempre spontanee (e, proprio per questo, “non credibili”).

Le critiche che possono essere rivolte alla trasmissione infatti, sono di poca attinenza con la realtà. Il programma di Bonolis, però, ha dimostrato di essere uno dei preferiti dagli italiani. La sua messa in onda raddoppia, gli ascolti sono sempre più alti ed il motivo, evidentemente, è solo uno. L’incredibile chimica di Paolo Bonolis con i suoi collaboratori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StefanoJurgens (@stefanojurgens)

Per questo motivo, dunque, Stefano Jurgens si è “fatto avanti” decidendo di parlare del loro rapporto, che ormai va avanti da anni. I due, infatti, si conoscono bene e lavorano a stretto contatto da tantissimo tempo.

Chiaramente, vedere solo Paolo Bonolis al centro della scena, padrone di quello che succede di fronte la telecamera, potrà far sembrare che sia solo lui il responsabile dell’incredibile successo delle sue trasmissioni.

La verità, però, è che oltre al suo carisma ed alla sua unicità, Paolo Bonolis ha anche una squadra di collaboratori preparatissima, unica nel suo genere.
Per fortuna sua… e nostra!

Impostazioni privacy