Amadeus parla della moglie Giovanna e del clima in casa: “C’è una sorta di tregua”

Amadeus, dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter, rivela come se la vive con sua moglie Giovanna: “c’è in una sorta di tregua”

Amadeus e il rapporto con Giovanna
(fonte: web source)

Amadeus è uno dei, se non il conduttore più noto in Italia. Ormai da due anni, tutti gli italiani passano almeno una settimana in sua compagnia: Amadeus è infatti il conduttore di Sanremo.

Quando finisce il Festival però, Amadeus si dedica a tutt’altro programma. Ogni sera su Rai 1 stimola la mente degli italiani con il gioco I soliti ignoti, dove devi riuscire a far corrispondere gli otto lavori proposti con gli otto concorrenti.

Nel mentre, il conduttore sta anche organizzando il Sanremo Estate che questo luglio si svolgerà in Riviera.

Oltre al suo lavoro, ha una grande passione che non coincide in parte con quella della sua compagna Giovanna: l’Inter. Vediamo cosa non accomuna la coppia e cosa pensano della neo vittoria dello scudetto della squadra milanese.

Amadeus diviso in due: l’amore per la moglie Giovanna e la passione per l’Inter

Ormai è certo che l’Inter si sia portato a casa lo scudetto quest’anno; dopo 11 anni di sconfitte, quest’anno ce l’hanno fatta.

E’ noto a tutti che Amadeus sia un patito di questa squadra e ha dichiarato il suo amore anche nell’ultima edizione di Sanremo.

Amadeus e il rapporto con Giovanna
(fonte: web source)

Durante l’intervista per Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato come va il rapporto con Giovanna durante il campionato. La fidanzata infatti ama il calcio, ma sta per un’altra squadra: il Napoli.

Con l’inizio della loro relazione, Amadeus è riuscito quasi a far cambiare idea alla moglie che è riuscita addirittura a simpatizzare per la squadra interista.

Quando c’è Napoli-Inter in casa c’è una sorta di tregua tra di noi” afferma Amadeus. Addirittura, quando il Napoli segna, il conduttore permette a Giovanna di esultare senza impermalosirsi.

Amadeus guarda le partite solo in compagnia della famiglia, perché teme che i suoi amici o altri familiari possano venire da lui solo per gufare. “Io parlo, urlo, inveisco, grido” confessa il conduttore “non guardo in faccia a nessuno“.

L’amore per l’Inter è nato grazie alla Zia Enza che portò il piccolo Amadeus allo stadio a Verona alla tenera età di 8 anni. E così adesso lui fa con suo figlio Josè. Il giorno dell’ufficializzazione della vittoria dello scudetto dell’Inter, si sono vestiti con i colori della squadra e sono andati in macchina in giro per Milano suonando continuamente il clacson.

Per Amadeus è proprio uno stile di vita, è come avere una relazione con una donna. “Se perde mi devo sforzare per farmela passare” dice lo show-man. “Se segna l’Inter, rimango immobile nella posizione in cui ero al momento del gol“.

Nell’intervista per Tv sorrisi e canzoni, il conduttore mette in rapporto la recente conduzione di Sanremo con la vittoria dell’Inter e dice: “Sono due cose diverse, il primo Sanremo è particolare. Questo, invece, non è il primo scudetto che festeggio“.

Se davvero l’Inter condiziona le giornate di Amadeus, allora lo vedremo sicuramente euforico e sempre contento per un bel periodo

Impostazioni privacy