Jennifer Lopez avvistata con un suo ex molto famoso: di chi si tratta?

Jennifer Lopez è stata avvistata insieme a Ben Affleck. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per i due? 17 anni fa la fine del loro rapporto

Jennifer Lopez è entrata nuovamente nel mirino dei paparazzi. La cantante e attrice statunitense, infatti, è stata vista in compagnia di Ben Affleck, noto attore che negli ultimi anni ha dato il volto a Batman in più pellicole. Secondo quanto riportato dal Daily Mail Celebrity, i due sarebbero partiti per un viaggio di una settimana in Montana allo Yellowstone Club.

Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003
Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003 (web source)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati già insieme e la loro rottura fece molto scalpore nel 2004. All’epoca venivano soprannominati i Bennifer. Pare che questo nomignolo possa tornare di moda, soprattutto se dovesse essere confermata la voce di un loro ritorno di fiamma. Come vedremo dopo, la loro relazione non è sempre stata rose e fiori, anzi. I due nel 2004 non si sono lasciati benissimo.

Le foto postate non lasciano dubbi: sono proprio loro! Le foto sono state scattate lo scorso 8 maggio, ma sembra che la coppia fosse allo stesso concerto qualche giorno prima. Cerchiamo di scoprire quanto c’è di vero su questo presunto ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso chiude? Lei dice di no ma i commenti dei fan svelano la verità

Jennifer Lopez, le foto con Ben Affleck

Sembra proprio che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia tornato l’amore. I due sono stati fidanzati dal 2002 al 2004 e hanno recitato insieme in due film: Amore estremo e Jersey Girl. Poco prima del matrimonio, i Bennifer decisero di lasciarsi, restando comunque in buoni rapporti. Ben Affleck nel 2001 e nel 2018 è stato ricoverato in una clinica per la sua dipendenza dall’alcol ed è notoriamente un giocatore di poker. È probabile che queste abitudini fossero alla base della loro rottura nel 2004.

JLo ha poi avuto altre relazioni, poche settimane fa è terminata la storia con Alexander Rodriguez, ex giocatore di baseball. I due stavano insieme dal 2017. Potrebbe essere una coincidenza, ma, proprio immediatamente dopo la rottura tra Lopez e Rodriguez, c’è stato l’avvistamento con Ben Affleck. L’attore americano, invece, ha appena terminato una relazione con l’attrice Ana De Armas.

L’ex Premio Oscar ha rilasciato alcune dichiarazioni qualche mese fa ad InStyle. Tra i tanti argomenti trattati c’era anche il suo rapporto con Jennifer Lopez. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Ha un grande talento e merita il successo che ha ottenuto. Pare che beva dalla fontana della giovinezza. Ha lo stesso aspetto del 2003 e dimostra 40 anni al massimo”. Parole al miele per la sua ex e forse attuale compagna.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati paparazzati l’8 maggio. Pare che entrambi fossero presenti ad un concerto tenutosi a Los Angeles qualche giorno prima. Forse proprio in occasione di quel concerto è scoccata nuovamente la scintilla. Seguiranno sicuramente aggiornamenti per quella che potrebbe essere la nuova coppia del 2021.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Fonte: Daily Mail Celebrity
Impostazioni privacy