Max Pezzali ritorna in tv ospite da Enrico Brignano ad “Un’ora sola vi vorrei”: le tappe importanti

Questa sera Max Pezzali sarà ospite del grande show di Enrico Brignano dove avrà modo di ripercorrere le tappe che lo hanno reso leggendario.

enrico-brignano
Enrico Brignano from web source

A grande richiesta questa sera torna in tv il grande show che vede alla conduzione il comico e conduttore televisivo Enrico Brignano. Questa sera il celebre conduttore avrà modo di cimentarsi in interviste con altrettanto celebri ospiti.

Enrico Brignano ogni qual volta finisce sul piccolo schermo canalizza l’attenzione sui suoi monologhi nonché anche sui suoi ospiti. Questa sera però il conduttore ha intenzione di fare il botto con i nostalgici degli anni “del grande Real”.

Fra i vari momenti della serata ci sarà infatti anche un grande spazio dedicato all’iconico cantante Max Pezzali. L’artista italiano dai lunghi anni di fama e notorietà proprio ultimamente ha pubblicato il suo libro “Max 90”, edito da Sperling & Kupfer.

Max Pezzali torna in tv: l’ospitata da Brignano ed il nuovo libro

Max Pezzali
Max Pezzali from web source

Ebbene sì, questa sera il celebre artista ed ex frontman degli 883 sarà ospite di Enrico Brignano in cui porterà la sua stessa storia. Una storia fatta di tanta musica ed iconici momenti di puro spettacolo. Il tutto racchiuso nel suo nuovo libro “Max 90”.

L’artista ha voluto raccontare in questo modo la vita che ha vissuto e le emozioni che gli hanno regalato gli anni 90, quando lui era un giovane in cerca del successo. Nel libro Max Pezzali racconta proprio i suoi inizi nel mondo della musica insieme a Mauro Repetto, tutte le vicissitudini di chi tenta di emergere e tanto altro ancora.

Nel libro l’artista racconta di quanto lui agli inizi degli anni 90 fosse già pienamente convinto di voler intraprendere questa carriera. Di quanto lui fosse in quel momento sommerso nei lavori dovuti al servizio civile che stava svolgendo ed allo stesso tempo fosse immerso nel mondo della musica.

La storia di Max Pezzali, un mito odierno e degli anni che furono, è una di quelle tutte da scoprire. Questa sera Enrico Brignano, che con il suo show macina successi e che la scorsa volta ha invitato gli Oliver Onions,, ha intenzione di emozionarci tutti.

 

 

Impostazioni privacy