Elisabetta Gregoraci, giallo sulla relazione con Stefano Coletti: l’indizio sospetto

Stefano Coletti conferma la relazione con la Gregoraci, poi elimina il post. Su Instagram il messaggio viene poco dopo cancellato

Elisabetta Gregoraci, giallo sulla relazione con Stefano Colletti: l'indizio sospetto
Elisabetta Gregoraci, giallo sulla relazione con Stefano Colletti: l’indizio sospetto (websource)

È giallo sul fidanzamento di Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. La showgirl, di recente concorrente del Grande Fratello Vip, circonda sempre di riserbo la sua dimensione sentimentale. Tuttavia, qualcosa si sta muovendo nelle ultime settimane. Si è parlato spesso di una relazione con il pilota Stefano Coletti. Indizi, ma a un certo punto è arrivata la prova.

Lo stesso Stefano ha pubblicato un post su Instagram dove con alcune foto ha confermato di stare insieme alla calabrese, ma il tutto è stato eliminato dopo poco tempo. Come mai il post è stato cancellato? Sicuramente la vita privata di Elisabetta Gregoraci è stata spesso sotto i riflettori: in particolar modo, dopo che la showgirl è diventata prima compagna poi moglie di Flavio Briatore.

Gregoraci e Coletti (websource)

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci festeggia la bellissima notizia: il suo ritorno in tv

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: una love story “misteriosa”

I due hanno avuto un figlio e poi si sono separati, ma l’attenzione dei media sulla Gregoraci è rimasta forte. Fino ad ora la donna risulta single, nonostante alcuni vari flirt a lei attribuiti e mai confermati. Del resto, i corteggiatori non mancano. Già durante la permanenza nella casa del GF Vip, molti aerei erano passati con scritte “amorose” nei confronti di Elisabetta. C’era anche una firma, un certo “Rio”.

Ma chi è? I più attenti hanno scoperto che si tratta del soprannome di Stefano Coletti, come ha rivelato “Giornalettismo“. Quindi la storia d’amore è vera o no? A quanto pare sì, eppure il post è stato cancellato. Forse su richiesta della stessa Gregoraci? E se così fosse, come mai tanto riserbo. Il mistero continua, ma gli indizi portano tutti a una love story col pilota.

Impostazioni privacy