Heather Parisi, il fidanzato vip della figlia: di chi si tratta

Heather Parisi, sua figlia è fidanzata con un noto personaggio dello spettacolo italiano. Ecco di chi si tratta

Heater Parisi
La celebre cantante e ballerina Heather Parisi (screenshot dal video di Instagram)

La showgirl Heather Parisi ha fatto letteralmente la storia della tv italiana. Le sue coreografie e le sue hit sono conosciute da tutti. Basti pensare al ritornello del brano “Cicale” che dopo più di trent’anni viene ancora cantato spesso dai bambini.

Una carriera entusiasmante quella di Heather che a livello professionale ha raggiunto tantissimi traguardi. Anche a livello personale la ballerina e cantante è una donna realizzata. Heather è mamma di ben 4 figli, gli ultimi due (gemelli) avuti dall’attuale compagno l’imprenditore Umberto Maria Anzolin con il quale vive ad Hong Kong.

La secondogenita di Heather, la ventunenne Jaqueline Luna è legata sentimentalmente ad uno dei volti più noti del panorama musicale italiano attuale. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Heather Parisi disperata: “Mia madre è semi-paralizzata, non chiamatemi No Vax”

Heather Parisi, la figlia è fidanzata con un vip

Jaqueline Luna Di Giacomo
Jaqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi (screenshot da Instagram)

Jaqueline Luna è nata dalla relazione della showgirl di origine statunitense con il medico ortopedico Giovanni Di Giacomo. Nonostante la giovane età Jaqueline pare già somigliare tantissimo a sua mamma, dalla quale ha ereditato la bellezza e il magnetismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Di magnetismo, soprattutto sul palcoscenico, ne sa qualcosa anche il suo attuale fidanzato: il cantautore romano Ultimo. I due ora si stanno godendo giorni di meritato relax in vacanza in Messico e, a giudicare dalle foto condivise con i fans su Instagram, sembrano davvero molto affiatati è innamorati.

Il loro sentimento d’amore è esplicitato dai giovani ragazzi tramite ciò che si scrivono attraverso le didascalie del social fotografico. I post nei quali compaiono insieme non faticano a fare il pieno di “mi piace” e di commenti positivi nei quali i followers non mancano mai di dimostrare loro tutto l’affetto e il supporto che meritano.

 

Impostazioni privacy