Fabio Testi, la giovanissima fidanzata e come lo ha conquistato: “É andata oltre”

L’attore Fabio Testi è tornato agli onori della cronaca a causa di un fatto veramente curioso: la sua fidanzata! Ecco chi è e quanti anni ha.

fabio testi fidanzata
(fonte: web source)

Una notizia decisamente curiosa quella che ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip (sia cartacei che online) di oggi. Protagonista, infatti, uno dei più famosi attori italiani che, sebbene si sia ritirato dalle scene molto tempo fa, ha trovato comunque il modo di far parlare di sé.

Di certo non parliamo di una persona poco avvezza alla cronaca rosa: negli anni è stato il  fidanzato di Brooke Shields, Edwige Fenech, Ursula Andress, Charlotte Rampling, Anita Ekberg e Lola Navarro. Ecco chi è la sua ultima fiamma.

Fabio Testi: la nuova fidanzata ha 47 anni meno di lui

fabio testi fidanzata
(fonte: web source)

Intervistato dal settimanale Nuovo, Fabio Testi ha svelato chi sia la sua nuova fidanzata. Il famosissimo attore, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi ed a una edizione del Grande Fratello VIP non è nuovo alle indiscrezioni sentimentali.

Nel suo “curriculum”, infatti, Testi vanta relazioni con alcune delle donne più belle, conosciute e famose degli ultimi anni. Insomma, è un vero e proprio sex symbol! Il suo modo di fare, evidentemente, non ha ancora smesso di procurargli appuntamenti.

LEGGI ANCHE –> Edwige Fenech ha recitato per Tarantino: in quale film l’abbiamo vista

Fabio Testi, infatti, ha rivelato chi sia la sua nuova fidanzata. Si tratta di una dottoressa di soli 34 anni, specializzata in sessuologia.
Testi ha così commentato il loro incontro:

Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologia”, sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!

Insomma, a fare la parte di Cupido ci ha pensato una visita medica che ha fatto incontrare i due. Il resto, poi, lo ha fatto tutto lo charme dell’attore. Di certo, dopo aver iniziato la sua carriera nel 1966 con Sergio Leone, Fabio Testi ha sicuramente numerosissimi aneddoti interessanti da raccontare!

La sua filmografia (fuori e dentro il grande schermo) è decisamente sterminata anche se gli ultimi lavori sono del 2015. Testi, infatti, ha deciso sicuramente di prendersi una pausa dal grande schermo anche se ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP ancora nel 2020. Uscito alla undicesima puntata, dopo numerosi faccia a faccia al televoto, Testi è risultato uno dei concorrenti più simpatici della sua edizione!

Quanti anni ha Fabio Testi?

Fabio Testi è nato il 2 Agosto del 1941 a Peschiera del Garda, in provincia di Verona.
La sua età, al momento in cui scriviamo, è di 79 anni. Presto, però, questa cifra cambierà! Tra soli due mesi (e qualche giorno), Fabio Testi compirà 80 anni.

Svelato, quindi, il motivo del chiasso creatosi intorno alla sua nuova relazione! Fabio Testi e la sua nuova compagna, infatti, hanno una differenza di ben 47 anni.
Abbastanza per attirare l’attenzione, non trovate?

Impostazioni privacy