Chi è Francesca Amoroso, sorella di Alessandra: due gocce d’acqua

Alessandra Amoroso, qualche giorno fa ha pubblicato un post dedicato a sua sorella Francesca. Scopriamo chi è e quale rapporto hanno le due leccesi

Francesca Amoroso
(fonte: web source)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più famosi uscite dal Amici di Maria de Filippi, vincendo l’ottava edizione del programma.

Adesso continua a scrivere canzoni che sono delle vere hit e da pochi giorni ha fatto uscire due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande.

La leccese ha pubblicato per il giorno della festa della mamma un post sui social dedicato a sua madre, sua nonna e a Francesca, sua sorella. Ma vediamo chi è quest’ultima e come è il loro legame

Alessandra diventa zia grazie alla sorella Francesca Amoroso e dice “Vorrei avere dei figli”

fo

to

Alessandra Amoroso da vera pugliese ha sempre avuto un ottimo legame con la sua famiglia, ma soprattutto con sua sorella Francesca.

Tra le due ci sono 5 anni di differenza che non sono mai stati un problema per avere un forte legame. Francesca ha sempre stimato la sorella per la sua bravura, ma a differenza di Alessandra non ama stare al centro dei riflettori.

Francesca lavora in un negozio come commessa a Lecce. Il luogo dove è ubicata non è reso noto da Alessandra per tutelare la privacy della sorella evitando l’arrivo di qualche suo fan sul posto di lavoro.

Francesca è sposata da 5 anni e per il giorno del matrimonio Alessandra ha fatto una sorpresa durante la cerimonia. Nel momento in cui Francesca è entrata in chiesa per raggiungere il marito, Alessandra l’ha accolta cantando Ave Maria. Gli invitati, la famiglia e la sorella erano tutti in lacrime e la piccola Amoroso ha avuto difficoltà nel non emozionarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

La cantante nel giorno della festa della mamma ha voluto dedicare delle parole anche per Francesca che è diventata madre da poco tempo. Le ha scritto facendole gli auguri “una mamma attenta e premurosa che si dedica ogni giorno a quella meraviglia di nipote che ho“.

Esattamente, Alessandra Amoroso è zia di una piccola nipotina di nome Andrea. In un’intervista fatta a Verissimo ha parlato di lei dicendo che è una bambina simpatica, dolce e divertente e ha aggiunto ridendo “Ha preso tutto dalla zia“.

Alessandra e Francesca hanno avuto dei sani principi dalla propria famiglia: sono stati sempre molto legati, nei momenti belli e quelli brutti. E ciò ha portato a far pensare la cantante su cosa vuole dal futuro.

Nell’intervista per Sky Uno, la vincitrice di Amici ha detto: “Vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio” sperando che questo momento arrivi al più presto possibile. Ha anche voluto ricordare che dalla sua famiglia del sud ha avuto ottimi principi e valori.

La famiglia Amoroso ha cresciuto le figlie con tanto amore e adesso Alessandra e Francesca vogliono insegnare ciò ai propri presenti e futuri figli

Impostazioni privacy