E’ sempre Mezzogiorno | Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, su Antonella Clerici: “è cosa rara”

Lorenzo Biagiarelli, in occasione dell’uscita del suo libro, si racconta in un’intervista e dichiara cosa pensa della conduttrice 

Lorenzo Biagiarelli
Il food blogger Lorenzo Biagiarelli (screenshot da Instagram)

Il nuovo acquisto di ‘E sempre Mezzogiorno’, Lorenzo Biagiarelli è sicuramente il food blogger più famoso della tv. Dopo aver fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con la giornalista Selvaggia Lucarelli, il giovane cuoco si è ritagliato uno spazio tutto suo in tv al fianco di Antonella Clerici nel programma quotidiano di Rai 1, con il quale sta ottenendo un grandissimo successo.

Lorenzo ha da poco scritto un libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare” e durante un’intervista con la Gazzetta dello Sport ha raccontato qualcosa più di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> È Sempre Mezzogiorno, Anna Moroni ospite fissa di Antonella Clerici

E’ sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli

Nell’intervista il food blogger ha parlato della sua compagna facendo riferimento alle passioni che hanno in comune e ai piatti che amano mangiare insieme. “L’idea del viaggio in cucina è sempre stato il filo conduttore dei miei viaggi anche con la mia compagna Selvaggia Lucarelli” la coppia, infatti, prima della pandemia, condivideva con i followers immagini bellissime di molti viaggi ai confini del mondo in zone affascinanti e lontanissime.

 

Finito di girare ‘E’ sempre Mezzogiorno’,Lorenzo Biagiarelli ha rivelato qual è la pietanza che ama cucinare alla sua donna quando lei torna dai suoi impegni lavorativi: “Quando lei torna dal lavoro, magari ha saltato il pranzo, arriva a casa la sera tardi, in quel momento so che devo prepararle le polpette al sugo“.

Con riferimento alla padrona di casa del programma di Rai 1 al quale partecipa ogni giorno, il cuoco ha speso parole davvero belle. “Lavorare con Antonella Clerici è meraviglioso, l’umanità che lei sa condividere a telecamere spente è cosa rara. Nella quotidianità Antonella è capace di farci lavorare sempre con un sorriso, con rispetto e serenità“, queste le parole del food blogger.

Impostazioni privacy