Vite al Limite | Janine Mueller : quanti kg ha perso e come è diventata oggi

Nel format di Vite al Limite, Janine Mueller ha portato la sua storia toccante. Quanti kg ha perso e come è diventata oggi? Un cambio totale.

Janine Muller di Vite al Limite
Janine Muller di Vite al Limite from web source

Una storia che ha toccato fino al profondo l’anima di ogni telespettatore. Janine Mueller purtroppo soffriva di una grave forma di obesità e pesava sulla soglia dei tre quintali quando decise di far parte di Vite al Limite.

Per la prima volta la donna apparve infatti nella sesta stagione del reality show Vite al Limite, correva l’anno 2018. Un caso molto forte e che visibilmente portava sul piccolo schermo la sofferenza della donna.

Fino a tre anni fa infatti Janine Mueller aveva trascorso la bellezza di quasi un decennio della sua vita travagliata praticamente immobile a letto. Il famoso chirurgo Younan Nowzaradan decise quindi di dedicarsi alle sue cure e seguirne il caso. Ecco come lo ha convinto e gli effetti ad oggi.

Vite al Limite, Janine Mueller dal Dott. Now: come è oggi

Janine Mueller
Janine Mueller from Instagram profile

Una storia da brividi, così come quelle di pochi altri nel parterre di Vite al Limite. Quando si affidò alle cure del dottor Nowzaradan la donna riuscì a perdere in pochissimo tempo 50kg. Fu in quella particolare occasione che il medico più famoso del settore della lotta all’obesità notò la sua determinazione.

Per potersi permettere lo stesso le cure e stare ancor più vicina alla clinica del dott. Now si trasferì ad Houston. Il percorso della donna fu difficilissimo, le sue forme erano completamente andate, le difficoltà motorie sembravano insormontabili. Un percorso quasi prossimo all’impossibilità.

L’appuntamento televisivo con lei finì con il lasciare un nodo alla gola ai telespettatori. La sua storia sarebbe, secondo i fan, dovuta sicuramente continuare con gli ulteriori sviluppi. Desiderio esaudito con il nuovo episodio dello spin off del reality show girato nel 2019 grazie al quale i fan del programma rimasero senza parole. Janine aveva perso infatti ulteriori 165 chili.

La donna era arrivata a pesare quasi 140 kg e non ha smesso con il suo percorso di riabilitazione al peso-forma. Oggi, così come possiamo vedere la 56enne, è una donna completamente nuova e continua a perdere peso, sempre con il sogno un giorno di poter tornare a ballare.

Impostazioni privacy