Anticipazioni Le Iene: lo scherzo al TikToker Khaby Lame, caso doping Andrea Iannone e l’ergastolo per Davide Garofalo

Ecco le anticipazioni della puntata di stasera delle Iene. Vedremo il caso di doping di Andrea Iannone, l’intervista doppia a i Sottotono e lo scherzo a Khaby Lame

Le Iene
(fonte: web source)

Nuova puntata del format Le Iene in onda su Italia 1 e diretto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi insieme ai commenti divertenti della Gialappa’s Band.

Il programma adesso va in onda solo il martedì alle 21:20 e sono tutti pronti per i servizi di stasera, ma vediamo che argomenti verranno trattati

Anticipazioni, le Iene | Lo scherzo al tiktoker Khaby Lame

Le Iene
(fonte: web source)

Khabi Lame è il 21enne diventato famoso su Tik Tok prendendo in giro video di tutorial complicatissimi quando in realtà è tutto molto più facile.

Così Sebastian Gazzarrini a deciso di prendere in giro lui facendolo partecipare a delle lezioni per imparare l’inglese, il tallone d’Achille del giovane senegalese.

La finta figlia della professoressa però gli farà delle foto compromettenti e dirà a Khabi di volerle pubblicare mettendo a repentaglio la sua carriera. Per evitare la pubblicazione, il piccolo Lame verrà ricattato con proposte provocanti.

Vediamo come andrà a finire la pensata delle Iene insieme a Khaby Lame che sarà presente in studio a commentare lo scherzo.

Le Iene | Colonello Carlo Calcagni, ex pilota e ora paraolimpico, rimasto vittima di inalazione di uranio impolverito

Le Iene
(fonte: iene.mediaset.it)

La Iene che si occuperà di questo servizio è Luigi Pelazza che parlerà con il Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e ora paraolimpico.

Il Colonello inalò uranio impolverito durante una missione di pace nella Bosnia-Erzegovina nel 1996. Dopo l’accaduto, Carlo soffre di patologie cronico degenerative e irreversibili. Per questo ha chiesto al Ministero della Difesa un risarcimento di 1 Euro in modo simbolico, volendo anche delle scuse pubbliche per lui e per tutte le persone che hanno subito lo stesso trattamento.

La Iena Luigi Pelazza affronterà l’argomento con l’ex Ministro della difesa Elisabetta Trenta che quando era in carica ha studiato approfonditamente le carte sulla tesi del Colonnello Carlo. Parlerà anche l’attuale vertice della Difesa e anche il suo Sottosegretario, l’Onorevole Giorgio Mulè.

Anticipazioni Le Iene, I’ intervista doppia al duo Sottotono

Le Iene
(fonte: web source)

L’intervista doppia di stasera viene fatta ai Sottotono: duo formato dal rapper Tormento e dal produttore Big Fish. Dopo vent’anni sono tornati a fare musica con il singolo Mastroianni che ci prepara all’album Originali che uscirà il 4 Giugno. Verranno fatte domande sulla loro vita privata, curiosità e progetti discografici.

Le Iene: Omicidio mafioso e condanna all’ergastolo di Davide Garofalo

Le Iene
(fonte: web source)

La Iena Roberta Rei prende parte al servizio chiamato “Ambulanza della morte” che ha portato qualche giorno fa Davide Garofalo alla condanna di ergastolo. La motivazione è omicidio per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Il fatto accadde tra il 2012 e il 2016 a Biancavilla e Roberta prese in carico questo servizio nel 2017. Adesso uno dei due fratelli ha deciso di parlare e di svelare la propria identità e di raccontare la delusione avuta in questi ultimi anni.

L’inviata parlerà anche con il Senatore Vito Crimi che si occupò della protezione testimoni da parte dello Stato e affidata al Ministero dell’Interni di cui faceva parte proprio lui.

Anticipazioni, le Iene: la squalifica doping Andrea Iannone

Le Iene
(fonte: web source)

Andrea Iannone è stato incolpato di uso di doping portandolo ad una pesante squalifica. Alessandro De Giuseppe, inviato per le Iene, rivivrà la vicenda con il campione di Moto GP con documenti inedite e testimonianze esclusive.

 

 

 

Impostazioni privacy