Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: le novità sul caso Denise Pipitone

Chi l’ha visto ? torna mercoledì 26 maggio con nuovi incredibili casi per la conduttrice Federica Sciarelli. Ecco le anticipazioni.

Studio chi l'ha visto
Studio chi l’ha visto? from Instagram official profile

Come ogni mercoledì la conduttrice televisiva Federica Sciarelli tenterà di portare alla luce assieme al suo staff i casi ancora irrisolti. Molte volte infatti ci ha tenuti incollati davanti allo schermo e con il fiato sospeso in attesa di “quella sentenza definitiva”.

Il consueto appuntamento settimanale ci sarà domani mercoledì 26 maggio alle ore 21:30 tenendoci davanti alla tv fino a mezzanotte. Assieme alla conduttrice ripercorreremo le tappe dei casi più importanti di questi ultimi tempi.

In studio ovviamente si parlerà ancora una volta del caso di Denise Pipitone dopo la svolta dei documenti inediti. La bambina scomparsa ormai più di un decennio fa, e che è tornata alla luce per nuovi fatti da verificare. Che sia la volta buona che sia fatta giustizia?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e le novità dell’appuntamento del 26 maggio

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli from web source

In primis ci saranno dei collegamenti con Mazara del Vallo dove la conduttrice ripercorrerà tutte le tappe della vicenda della piccola Denise Pipitone. La piccola, che è mancata all’affetto dei suoi cari ormai più di 16 anni fa, chiede ancora giustizia. Il caso è stato riaperto, grazie anche al clamore suscitato dalla stessa trasmissione, e le nuove indagini sembrano aver trovato una nuova pista.

Leggi anche —>Denise Pipitone, spunta un’altra pista. La somiglianza è impressionante – FOTO

Chi l’ha Visto? Gli altri casi della puntata

Non solo, sempre nella puntata di mercoledì 26 maggio, la padrona di casa di ‘Chi l’ha visto?’ tornerà sulla vicenda di Khrystyna Novak. Il tutto è stato comunicato sui canali ufficiali della rai. La sua storia è davvero molto travagliata.

Sembra infatti che la giovane Khrystyna sia stata uccisa da uno dei suoi vicini di casa e che la verità non sia ancora del tutto stata portata alla luce. Altra donna scomparsa di cui si parlerà nel corso del nuovo appuntamento di mercoledì 26 maggio è Marina. La giovane mamma è scomparsa nella provincia di Oristano e da allora non si ha avuto alcuna traccia di lei.

Non solo, puntata all’insegna delle donne. Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? dovrebbe infatti tornare a parlare anche della scomparsa di Barbara Corvi e della cognata Angela Costantino. Entrambe scomparse con molti anni di distanza. Il tutto condito ovviamente con nuove ed ulteriori segnalazioni ed appelli nella speranza che sia fatta giustizia.

Impostazioni privacy