Denise Pipitone, spunta un’altra pista. La somiglianza è impressionante – FOTO

Dopo la vicenda legata ad Olesya Rostova, spunta fuori un’altra pista su Denise Pipitone. La foto mostra una somiglianza impressionante con la madre

Il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone è pronto a vivere un altro capitolo. Dopo molte segnalazioni terminate con un buco nell’acqua negli ultimi anni, adesso pare che ne sia arrivata un’altra da molto lontano. Nelle ultime settimane il caso di Denise è tornato alla ribalta a causa di una segnalazione proveniente dalla Russia. Purtroppo si è trattato dell’ennesima illusione per sua madre, Piera Maggio.

Denise Pipitone
web source

Dall’ex paese sovietico è arrivata la richiesta di una giovane donna, Olesya Rostova, che ha chiesto di effettuare il test del DNA. Lei sospettava di poter essere Denise ma in realtà il test ha dato risultato negativo. La vicenda ha generato alcune polemiche tra il legale di Piera Maggio e la televisione russa, accusata di aver provato a spettacolarizzare la vicenda, mancando di rispetto alla famiglia di Denise.

Adesso è arrivata una nuova segnalazione con tanto di foto. Da quello che si vede, c’è una grossa somiglianza con Piera Maggio ma bisogna fare ancora tutti gli accertamenti di routine. La segnalazione arriva dall’estero.

Ti potrebbe interessare ancheDenise Pipitone, dalla lettera anonima alla telefonata dell’ex PM: “Coinvolte due famiglie”

Denise Pipitone e la foto dall’Ecuador: una somiglianza incredibile

Il caso di Denise Pipitone sta per vivere un altro momento, l’ennesimo, di forte tensione. È arrivata un’altra segnalazione sulla ragazza di Mazara del Vallo scomparsa il primo settembre 2004. Da quel giorno non c’è più traccia di Denise. Nonostante questo, sua madre Piera Maggio e il suo legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta, non hanno mai smesso di cercarla e di considerarla ancora viva.

L’ultima segnalazione arriva addirittura dall’Ecuador. Tutto è partito dai social. Su Facebook e TikTok hanno iniziato a circolare alcune foto di una ragazza che presentava diversi tratti somatici somiglianti alla madre di Denise. Molti utenti hanno girato questa foto all’avvocato Frazzitta e da quel momento è partita la nuova ricerca. I media sudamericani hanno immediatamente iniziato ad occuparsi della vicenda.

Leggi ancheDenise Pipitone, parla l’uomo che le ha dato il cognome: “Sono io suo padre”

Denise Pipitone Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (web source)

Anche in Italia è successa la stessa cosa. Il primo programma televisivo che ha diffuso le foto è stato Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno. Nel corso della trasmissione è stata diffusa soprattutto una foto, nella quale si vede una ragazza, oggi poco più che adolescente, che assomiglia moltissimo a Piera Maggio. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi.

Ovviamente, la famiglia di Denise resta molto cauta perché vuole evitare di illudersi ancora una volta. Lo scorso 22 maggio sono intanto ripartite le indagini sulla scomparsa della bambina. Pare che siano state formalmente indagate Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, già inizialmente sotto accusa ma prosciolti senza approfondire più di tanto le loro posizioni.

Impostazioni privacy