Grande Fratello Vip 6, chi sostituirà Antonella Elia? L’indiscrezione

Clamorosa indiscrezione sul nome della possibile sostituta di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 6. Ecco chi potrebbe essere la nuova opinionista

Antonella Elia
Antonella Elia, ex opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 (screenshot da Instagram)

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più seguiti della tv italiana nonché il più longevo. Da due edizioni al timone della trasmissione c’è Alfonso Signorini, il quale intrattiene il pubblico con la sua capacità e il suo talento da conduttore e giornalista. Ad affiancarlo ogni anno due opinionisti d’eccezione.

A commentare il reality nella sua quinta edizione ci sono stati il cantante toscano Pupo e la showgirl torinese Antonella Elia. Entrambi parrebbero non essere stati, però, riconfermati per la prossima stagione.

A questo punto è iniziato il toto-nomi sui possibili candidati alla loro sostituzione e al momento sta impazzando un nome davvero di alto calibro per rimpiazzare la Elia. Si tratta di un volto notissimo dello spettacolo che è stata tra le protagoniste proprio del GF Vip stesso. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: svelato il conduttore, la data di inizio e chi ha già fatto il provino 

Grande Fratello Vip 6: chi sostituirà Antonella Elisa secondo l’indiscrezione

Adriana Volpe
Adriana Volpe (screenshot dal video di Instagram)

Secondo quanto riportato da Dagospia, la nuova opinionista che affiancherà Alfonso Signorini nella conduzione del GF Vip 6 sarà niente poco di meno che la presentatrice Adriana Volpe, protagonista indiscussa dell’edizione numero 4 del reality show di Canale 5, vinta però dall’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto.

Non c’è dubbio che la Volpe sarebbe davvero molto apprezzata dai telespettatori che hanno sempre amato le sue battute e riflessioni intelligenti e ricche di acume. Adriana è stata infatti capace di catturare l’attenzione dei telespettatori nei giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. La sua proverbiale scaltrezza e la sua simpatia hanno conquistato tutti, compresi i compagni d’avventura con i quale sembrava aver instaurato uno splendido rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

Impostazioni privacy