Ulisse ritorna in tv, Alberto Angela riparte col botto: l’ospite a sorpresa spiazza tutti

La trasmissione “Ulisse: il piacere della scoperta” torna in tv con Alberto Angela che ha rivelato alcune anticipazioni a sorpresa.

Alberto Angela
Alberto Angela from Instagram official profile

Alberto Angela con il suo vastissimo show “Ulisse: il piacere della scoperta” ha portato sul piccolo schermo la divulgazione storica e multidisciplinare di tutto ciò che ci circonda. Grazie al non più giovanissimo conduttore infatti abbiamo modo di apprendere ogni volta qualcosa di nuovo.

Lo show aveva avuto qualche settimana di pausa ma domani sera, 27 maggio 2021, tornerà sempre a partire dalle 21:25 sul canale principale della Rai. Un nuovo viaggio alla scoperta delle meraviglie che circondano il nostro pianeta.

Alberto Angela ha però fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole e che sicuramente farà davvero molto felici i fan. Ad aiutarlo in questo viaggio ci sarà un famosissimo attore davvero molto amato dai fan.

Ulisse, Alberto Angela rivela il suo ritorno sul piccolo schermo ed un ospite speciale

Alberto Angela e Lino Guanciale
Alberto Angela e Lino Guanciale from web source

Alberto Angela avrà infatti al proprio fianco per questo viaggio il giovane e bellissimo attore Lino Guanciale. L’attore è un volto conosciutissimo della Rai essendo stato il protagonista di fiction di grande successo come l’Allieva ed anche il Commissario Ricciardi, dove Lino Guanciale ha avuto modo di spiegare cosa fa prima di ogni ciak..

Per essere precisi il conduttore è tornato sui social, di preciso utilizzando Twitter, dove ha comunicato che nella puntata che verrà avrà in studio proprio Lino Guanciale. I due assieme faranno un viaggio alla scoperta delle verità di San Francesco e Santa Chiari, da molti considerati “santi e ribelli”.

“Sarà nostro ospite Lino Guanciale – scrive il conduttore di Ulisse – che ci accompagnerà alla scoperta di questi due giovani che si sono ribellati al destino che era stato scritto per loro, scegliendo una strada nuova”. Il tutto avrà inizio, da come sembrerebbe, dalla chiesa di San Damiano, dove secondo la tradizione le parole ascritte su di un crocifisso cambiarono radicalmente la vita del Santo.

Un appuntamento assolutamente imperdibile e non da poco conto quello con il nuovo viaggio di Ulisse. Vedremo un Lino Guanciale in nuove vesti.

Impostazioni privacy