Flavio Insinna e l’ennesima delusione per la disfatta: “Il cuore ce lo abbiamo messo”

Flavio Insinna ha raccontato della sua ennesima delusione. Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. La serie di sconfitte. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna from web source

Flavio Insinna è una persona che la competizione la vive ogni sera da ormai anni. Naturalmente continuano le sue avventure al timone del quiz a premi più famoso. L’Eredità infatti continua a macinare successi e dare speranze di vittoria a giovani e meno giovani concorrenti.

Bisogna dire però che quando si giunge al “prima delle vacanze estive” si ha solo tanta voglia di poter vedere uno dei propri concorrenti vincere i tanti ambiti premi. Flavio Insinna infatti ci tiene parecchio a vedere una vittoria almeno prima delle vacanze.

Naturalmente vacanze dall’Eredità e non dal piccolo schermo siccome il conduttore tornerà nelle vesti di conduttore di un ulteriore format molto conosciuto ed in voga negli anni passati. Qual è questo nuovo format? e come mai si parla di una nuova disfatta?

Flavio Insinna: il nuovo show e la disfatta che lo ha deluso

Flavio Insinna
Flavio Insinna from web source

Ebbene sì, durante questa estate vedremo il conduttore dell’Eredità nelle vesti di conduttore del programma “Il pranzo è servito”. Questo è un format conosciutissimo a cavallo fra gli anni Ottanta e Novanta che veniva condotto da Corrado.

Il programma dovrebbe avere inizio subito dopo l’appuntamento con il tg1, quindi verso le ore 13:30. Questo programma era però un format delle reti Mediaset che era stato ideato completamente dal compianto conduttore.

Il conduttore del quiz a premi però sta lasciando andare l’Eredità in vacanza con un rammarico nel cuore. Anche ieri infatti il campione in carica, il giovane Massimiliano, non è riuscito a portare il montepremi a casa ed è caduto di nuovo sulla parola nascosta della ghigliottina.

Per lui infatti c’erano in paio 27.500 euro. Una cifra da capogiro e che sicuramente avrebbe dato una svolta nella vita del giovane concorrente. Purtroppo però non ha vinto e Flavio Insinna, che ha da poco sbottato con i suoi autori, non ha potuto fare altro che constatare di averci messo il cuore tutti assieme. E dire che questa non era nemmeno la cifra più alta siccome domenica scorsa era arrivato a toccare quasi 95 mila euro di montepremi.

 

Impostazioni privacy