Barbara d’Urso, l’ultimo saluto a Carla Fracci: “Il suo nome resterà immortale”

Barbara d’Urso saluta la splendida ballerina Carla Fracci dedicandole parole d’amore e scrivendo “Il suo nome resterà immortale”

Barbara d'Urso Carla Fracci
(fonte: web source)

E’ venuta a mancare proprio oggi la étoile Carla Fracci, vincitrice del Premio nazionale Toson d’oro di Vespasiano Gonzaga, del premio alla carriera dal Senato della Repubblica e tante altre onorificenze.Nonostante i suo fan fossero già in apprensione da qualche giorno perché sapevano che era in condizioni veramente gravi, dopo anni di lotta, oggi Carla Fracci è morta a 84 nel suo letto a causa di un tumore.

Il marito Beppe Menegatti, regista teatrale, e il figlio Francesco hanno pubblicato la notizia da poche ore.Tanti sono i volti noti che l’hanno voluta ricordare e tra questi anche Barbara d’Urso che ha deciso di salutarla con un post sui social. Vediamo cosa ha scritto la conduttrice napoletana

Leggi anche —>Grave lutto, è morta Carla Fracci

Barbara d’Urso saluta l’étoile Carla Fracci: “E’ stata il mio modello”

Barbara d’Urso ha avuto la possibilità di conoscere Carla Fracci grazie alla sua notorietà e al suo programma Live Non è la d’Urso. Infatti la ballerina è stata ospite nello studio e ha potuto parlare della sua magnifica carriera.

Barbara d'Uro Carla Fracci
(fonte: web source)

Proprio oggi, Barbara d’Urso rimane vicina alla famiglia di Carla Fracci salutandola con un post sui social. L’immagine rappresenta la conduttrice abbracciata alla ballerina sorridente e spensierata, ma è la didascalia che fa venire le lacrime agli occhi. Barbara scrive “Carla Fracci è stata il mio modello” nel piccolo mondo di danza che conosce.

Il suo nome resterà immortale” dice la conduttrice e aggiunge che Carla continuerà a vivere nei ballerini e nelle ballerine che si avvicineranno alla disciplina della danza. Un saluto sincero da Barbara d’Urso che ha voluto concludere con l’hashtag  #gliartistinonmuoionomai ed è proprio così.

Anni fa il New York Times definì Carla Fracci “La prima ballerina assoluta” ed è impossibile che venga dimenticata. Lei rimarrà nell’eleganza e nel capello nero che la contraddistingue. Purtroppo ha cercato di lottare il più possibile con la sua malattia, ma le forze ad un certo punto non sono bastate. A noi l’impegno nel non dimenticare l’iconica étoile Carla Fracci

 

Impostazioni privacy