Bianca Guaccero strepitosa in bikini, confessa: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

Bianca Guaccero confessa ai propri fan cosa era solita sognare quando aveva il Covid e quindi era costretta all’isolamento

Bianca Guaccero
L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

La conduttrice di “Detto Fatto” Bianca Guccero sorprende tutti i follower di Instagram rivelando cosa sognava quando era risultata positiva al Covid-19. Bianca è una delle donne dello spettacolo più apprezzate del piccolo schermo. I telespettatori la amano e oramai le sono affezionati dato che la conduttrice è alla guida di un programma che va in onda tutti i giorni durante il palinsesto invernale della Rai.

Tantissime anche le fiction di successo di cui è stato protagonista. Celebre è la trilogia della fiction “Capri” in cui ha convinto tutti, pubblico e critica, nel ruolo di Carolina Scapece, interpretato in maniera magistrale.

Bianca è molto seguita anche sul web. Basti pensare che sul social Instagram il suo country ufficiale conta la bellezza di quasi 750 mila follower. Una cifra che dà la misura di quanto sia ampio il suo successo e la sua popolarità. Proprio su Instagram la conduttrice pugliese ha rivelato ai fan cosa sognava al tempo della sua positività al Covid. Ecco cosa ha dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero è pronta per l’estate con un look tutto nuovo. Fan in visibilio

Bianca Guaccero rivela cosa sognava quando aveva il Covid

Tramite un bellissimo post social la conduttrice ha dichiarato cosa sognava durante il suo isolamento dovuto al Covid. La conduttrice è ritratta di schiena mentre è al mare. Nella didascalia dello scatto fotografico si legge: “Sognavo questo quando avevo il covid… sognavo me seduta davanti al mare in silenzio… ad ascoltare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una foto davvero molto artistica che oltre a esaltare la bellezza del suo corpo ha conquistato i follower per la profondità del messaggio. Tantissimi infatti sono stati i “mi piace” e i commenti positivi collezionati dello scatto fotografico di Bianca.