Ricordate Karima Ammar, la cantante di Amici? Cosa fa oggi e l’incredibile trasformazione fisica

Ricordate Karima Ammar, la cantante di Amici? L’incredibile trasformazione: cosa fa oggi e come è diventata l’artista italo algerina

Ricordate Karima Ammar, la cantante di Amici? Incredibile trasformazione
Ricordate Karima Ammar, la cantante di Amici? Incredibile trasformazione (websource)

Ormai è passato qualche anno, ma gli appassionati di “Amici” di Maria De Filippi ricordano bene Karima Ammar, una delle protagoniste della sesta edizione del talent più famoso della tv italiana. La voce della cantante livornese (ma di origini algerine) la ricordano tutti, ma forse qualcuno oggi farebbe fatica a riconoscerla. All’epoca la cantante aveva 20 anni, arrivò terza dopo una bella cavalcata ma riuscì a vincere il premio della critica.

Il primo posto di quell’edizione fu conquistato dal cantante Federico Angelucci. Dopo il talent, Karima ha avuto varie esperienze televisive: l’abbiamo vista in Tale e Quale Show, Pintus Arena e Crozza Italia Live. L’artista è stata anche doppiatrice nel film “Fame – Faranno Famosi”, e altri film di animazione. Ha anche partecipato al musical “The Bodyguard”. Insomma, ha fatto sicuramente molte cose ma senza “sfondare” nel mondo della musica italiana.

Leggi anche – Amici, Grave lutto per Alessandro Cavallo: è morta la sua fan n° 1

Ricordate Karima di Amici? Oggi è molto cambiata

Del resto, non è detto che chiunque esca da “Amici” riesca a diventare una star nazionale e internazionale. Però, dal punto di vista personale la Ammar ha fatto un percorso significativo. Per lei un deciso cambiamento fisico: anche all’epoca di “Amici” era sicuramente una bella ragazza, ma aveva un aspetto più impacciato. Chiaramente la giovane età ha inciso, eppure oggi Karima si mostra molto diversa: dimagrita, affinata ma anche con un portamento diverso e un’espressione molto più sicura di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)

Evidentemente la ragazza si è dedicata alla cura di se da molti punti di vista. Look con “occhialoni” da vista, capelli corti e un sorriso più sicuro. Karima appare decisamente diversa ed è pronta a rilanciarsi anche nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy