Il Principe William, insulti e offese al telefono: “Dannata donna”. Si riapre il caso

Nuova bomba a Buckingham Palace, le parole di William fanno riaprire il caso e gettano ulteriori ombre sulla Royal Family

Il principe William, primogenito dell'erede al trono d'Inghilterra
Il principe William, primogenito dell’erede al trono d’Inghilterra (screenshot video)

Dopo l’intervista rilasciata dai Duchi di Sussex Harry e Meghan, una nuova frecciata da parte del Duca di Cambridge William, fratello di Harry, fa scoppiare una nuova bomba a Buckingham Palace.

Il secondogenito di Carlo e Diana ha preso in moglie l’attrice statunitense Meghan Markle nel 2018. Due anni dopo il lieto evento, la coppia annuncia di voler “divorziare” dalla famiglia reale inglese, spostandosi negli Stati Uniti.

Lo scorso marzo, un’intervista clamorosa rilasciata a Oprah Winfrey da parte dei due, ha gettato molte ombre sulla Royal Family, arrivando persino a denunciare episodi di razzismo a corte.

Ora, qualche mese dopo, una frase del primogenito dell’erede al trono fa riaprire il caso. Ecco che cosa avrebbe detto il Duca di Cambridge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trovate delle ossa vicino alla casa dove vivono Harry e Meghan Markle: è giallo sui duchi del Sussex?

Principe William, la frecciata alla cognata

Meghan Markle
Meghan Markle, moglie di Harry e quindi cognata del Principe William (screenshot video)

Secondo quanto riportato da Robert Lacey nel suo libro “Battle of Brothers” (letteralmente: “La battaglia dei fratelli”), il principe William avrebbe pronunciato parole molto dure nei confronti della cognata Meghan Markle.

“Il modo in cui quella dannata donna ha trattato il mio staff è stato spietato”, questa la frase che avrebbe detto il Principe riferendosi alla cognata, indignato dal modo in cui le avrebbe trattato lo staff della corona inglese.

I fratelli principi Harry e William il giorno delle nozze di quest'ultimo con Kate Middleton
I fratelli principi Harry e William il giorno delle nozze di quest’ultimo con Kate Middleton (screenshot video)

Dichiarazioni davvero molto forti che rischiano di gettare nuove ombre sulla Royal Family. Intanto la famiglia della coppia formata da Harry e Meghan si è allargata con l’arrivo della piccola Lillibet Diana, nome che è un omaggio alla bisnonna (la Regina) e alla nonna paterne.

Impostazioni privacy