Taylor Mega, pizzo trasparente e decolleté esplosivo: un’apoteosi di sensualità

Taylor Mega riesce ancora una volta a stupire tutti i suoi followers con una nuova foto di Instagram ricca di sensualità 

Taylor Mega
La showgirl, volto protagonista di tantissimi salotti tv Taylor Mega (screenshot da Instagram)

La modella e showgirl Taylor Mega stupisce ancora una volta tutti i suoi fan pubblicando sui social uno scatto fotografico davvero sensualissimo che lascia tutti senza parole. La soubrette è un volto molto noto di tantissimi programmi e salotti televisivi come quello di “Pomeriggio 5“.

Il suo carisma e la sua verve fanno sì che davanti alle telecamere traspaia tutto il suo talento nell’intrattenimento. La sua popolarità sui social è enorme. Basti pensare che il suo account ufficiale di Instagram conta più di 2 milioni e mezzo di follower, un dato davvero impressionante.

I suoi seguaci non le fanno mai mancare il supporto e l’affetto che merita. Ogni suo post è un vero successo e non fa eccezione nemmeno l’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara d’Urso fa una precisazione dopo Pomeriggio 5: “Non mi sarei mai permessa”

 

Taylor Mega: sensualissima vestita di pizzo trasparente nell’ultimo post di Instagram

La modella ammalia tutti i suoi follower tramite la condivisione su Instagram di una foto in cui è ritratta in tutto il suo splendore mentre indossa un capo d’abbigliamento di pizzo trasparente. “Taylor Re Mida. Tutto quello che tocco diventa oro“, con questa didascalia la showgirl introduce questo scatto pazzesco.

Il suo décolleté esplosivo non passa di certo inosservato. Gli ammiratori hanno già riempito lo scatto fotografico di “mi piace” e commenti nei quali si sottolinea la sua bellezza lampante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Una foto che dunque è stata uno strepitoso successo che dà la conferma di quanto Taylor sia amata sui social e sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy