Elena D’Amario, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Elena D’Amario, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua, praticamente sua sorella. La madre e la figlia sono praticamente identiche

Elena D'Amario, avete mai visto la mamma? Sembrano due gocce d'acqua
Elena D’Amario, avete mai visto la mamma? Sembrano due gocce d’acqua (websource)

La ballerina Elena D’Amario conquista il pubblico da anni: non solo per la sua bravura ma anche per la sua straordinaria bellezza. Elena utilizza molto Instagram, e in una delle ultime occasioni ha voluto postare delle foto di sua madre. Una serie di immagini di diversi anni fa, nelle quali si vede la straordinaria somiglianza tra la mamma e la figlia.

La signora Maria Teresa Caruso somiglia in maniera incredibile alla figlia. Una serie di immagini che hanno stupito i followers. Nella didascalia alle foto, la D’Amario ha scritto: “Quando guardo queste foto penso sempre che avrei voluto conoscerti da ragazza, esserti amica – si legge su Instagram – poi rifletto sulla grande fortuna che ho avuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Leggi anche – Amici 20, la mamma di Giulia Stabile parla del passato della ballerina: “Una lotta continua”

Elena D’Amario e l’impressionante somiglianza con la madre: fan incantati

E ancora: “Essere tua figlia e crescere con i tuoi valori, accompagnata dalla tua intelligenza, bontà e stile. Buon compleanno mamma, tua E.”. E infatti l’occasione per pubblicare queste foto è stata proprio il compleanno della madre. Foto che hanno impressionato i followers della ballerina, con oltre 64mila like tra gli oltre 1 milione di seguaci complessivi.

Tra i commenti alle foto spicca anche quello di Sandra Milo, che scrive: “Stessi occhi! Buon compleanno alla tua mamma”. Elena D’Amario dal 2015 è ballerina professionista e coreografa stabile nel talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2017 è stata candidata a vincere i Clive Barnes Awards, uno tra i premi più prestigiosi al mondo nel panorama del teatro e della danza.

Impostazioni privacy