Grande+Fratello+%7C+%26%238220%3BFinalmente+l%26%238217%3Bho+fatto%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+concorrente+e+la+lotta+contro+il+tumore%2C+il+gesto+che+spiazza+tutti
instanewsit
/2021/07/06/grande-fratello-tumore/amp/
Reality

Grande Fratello | “Finalmente l’ho fatto”: l’ex concorrente e la lotta contro il tumore, il gesto che spiazza tutti

Ex concorrente del Grande Fratello sta combattendo contro un tumore e prende una decisione netta

(fonte: web source)

Il Grande Fratello è terminato da qualche mese, ma sono già partite le prime decisioni importanti sulla prossima edizione del reality. Iniziano a palesarsi le prime scelte dei concorrenti, presentatori e opinionisti.
Anche perché l’anno scorso il programma è andato molto più che bene.

Leggi anche –> Grande Fratello 6: tutte le novità sul programma

Il Grande Fratello è un reality show che funziona sempre a livello di ascolti. Ti permette di conoscere nuovi personaggi nella loro totalità: dalla mattina appena sveglia, alla scelta del pigiama prima di dormire.
Si crea una vero e proprio legame tra concorrente e telespettatore a casa. Il gieffino conosce se stesso nella casa più spiata d’Italia e affronta traumi o brutti ricordi con l’occhio vigile del fan che sta a casa.
Proprio per questo, nella sofferenza di un partecipante del Grande Fratello c’è anche l’emozione del telespettatore, come quest’anno quando è venuto a mancare il fratello di Dayane Mello.

Leggi anche –> Com’è morto il fratello di Dayane

Nell’ultimo anno, un’ex concorrente del GF ha scoperto di avere un tumore. All’inizio ha provato sofferenza e dolore, ma poche ore fa ha preso una decisione netta sul suo futuro. Vediamo di chi si tratta e come ha deciso di combattere il tumore

Ex concorrente del Grande Fratello lotta contro un tumore da anni e prende una grande decisione

Forse non tutti si ricordano della quarta edizione del Grande Fratello: era ancora condotta da Barbara D’Urso e la vincitrice del monte premi di 300 mila euro fu l’istruttrice di fitness, Serena Garitta.
Al secondo posto arrivò Patrick Ray Pugliese, concorrente anche della penultima edizione nella versione Vip.

(fonte: web source)

Tra i partecipanti ci fu anche Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana ormai 43enne.
E’ proprio lei che ha scoperto da poco più di un mese di avere un tumore al seno e sta lottando con tutte le sue forze per guarire il prima possibile.

Leggi anche –> Carolina Marconi inizia la trasformazione

Carolina, come abbiamo potuto vedere nella Casa più spiata d’Italia, ha un animo forte e ribelle che nasconde tante fragilità. Ma in questi giorni si è riscoperta una donna determinata.

Proprio poche ore fa ha pubblicato un post su Instagram con un look tutto diverso: la venezuelana indossa un vestito molto succinto e sorride alla telecamera. Ha deciso di dare un taglio netto nella sua vita accorciandosi ancora di più i capelli.

Carolina dovrà affrontare il secondo ciclo di chemioterapia contro il tumore e, sapendo che le cadranno i capelli, ha cercato di abituarsi ancor prima dell’inizio.

Nella didascalia, l’ex gieffina domanda se il nuovo look piace ai suoi fan e aggiunge: “Finalmente l’ho fatto! Non pensavo ma sono molto comodi, adesso quando faccio la doccia ci metto davvero poco“.

Carolina è divisa tra due pensieri discordanti dopo il suo gesto: uno un po’ più tristeNon crediate che non soffra… Veder cadere i tuoi capelli non è di certo una bella cosa” e un lato un po’ più positivoSe cadono è perché la chemio effettivamente sta facendo il suo lavoro per un futuro più tranquillo“.

La Marconi confessa che talvolta si trova a piangere per sfogarsi, ma dopo è pronta a riprendersi più energica e positiva di prima.

Dopo l’aggiornamento sul suo tumore al seno, l’ex concorrente saluta i fan e passa la domenica in compagnia della sua famiglia.

I commenti sotto il post sono pieni di stima nei confronti dell’ex gieffina, perché Carolina è forte come tutte le donne sud americane e sicuramente riuscirà a vincere questa battaglia

Rachele

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023