“Distrutta dalla sua perdita”: doloroso sfogo di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato ancora una volta della persona più importante della sua vita

Elisabetta Gregoraci
web source

Elisabetta Gregoraci è pronta ad essere incoronata la regina dell’estate. Tra qualche giorno, infatti, l’edizione 2021 di “Battiti Live”, la kermesse musicale che nei cuori degli italiani ha un po’ preso il posto del Festivalbar, dopo le registrazioni che si sono svolte a Otranto, sarà trasmessa in prima serata su Italia 1.

Alla conduzione, come sempre da cinque anni a questa parte, c’è proprio l’ex compagna di Flavio Briatore che, tramite la rivista “Tele Sette”, ha lasciato intendere di essere davvero emozionata: “Questa è un’edizione speciale con più artisti, anche di respiro internazionale e, con le dovute cautele, anche con il pubblico”.

Lo scorso anno, infatti, a causa della pandemia Battiti Live era stato molto ridimensionato: alcuni appuntamenti erano stati annullati ed era stato impossibile far partecipare il pubblico. Quest’anno, grazie anche ai tanti vaccinati, ci sarà il grande rilancio.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, CAMBIO LOOK DRASTICO: SELVAGGIA COME UNA PANTERA, È UNA BOMBA SEXY

Elisabetta nella sua intervista a Tele Sette c’è spazio anche per un ricordo struggente. Quando si parte per una nuova avventura, infatti, è inevitabile pensare a tutte le persone che ci sono state vicino nella vita e che ci hanno aiutato a raggiungere i nostri obiettivi. La Gregoraci non fa eccezione e ancora una volta si è commossa parlando di sua madre.

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre: “Era una persona speciale”

La showgirl ha sempre dichiarato di avere un legame speciale con sua mamma e la sua scomparsa continua a tormentarla: “La perdita di mia mamma mi ha distrutto. Era una persona speciale, una donna eccezionale, un’amica, una confidente. Sento la sua mancanza ogni giorno. Ma è dentro di me, indelebile, nell’anima e nel cuore”.

Ad ogni modo Elisabetta si farà trovare pronta con l’appuntamento estivo più importante. Oltre alla conduzione di Battiti Live però la Gregoraci è entrata ancor più dentro al mondo della musica: tra poco debutterà con il suo primo disco, intitolato “Anno zero”.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI CONTRO FIORDELISI: RISSA SFIORATA DIETRO LE QUINTE MEDIASET

L’ex di Briatore ha rivelato: “E’ un progetto nel quale mi ha coinvolta quel pazzo geniale di Alan Palmieri”. E chissà che anche questo disco non rappresenti l’ennesimo successo della sua carriera.

Impostazioni privacy