Dramma Tommaso Zorzi: “Così ho rischiato la vita”

Tommaso Zorzi, disgrazia sfiorata: “Venti secondi dopo ed ero morto”. Il racconto sui social dell’influencer, visibilmente spaventato

Dramma Tommaso Zorzi: "Così ho rischiato la vita"
websource

Si è veramente spaventato Tommaso Zorzi: il suo racconto su una disavventura lo ha visto davvero scosso e preoccupato. Come sempre, il popolarissimo influencer affida a Instagram e alle “stories” il racconto della sua vita. Ha raccontato che, durante una passeggiata per le strade di Milano, ha rischiato per pochi attimi di avere un incidente. Ieri, giovedì 8 luglio, il maltempo ha imperversato al nord Italia. Pioggia, vento e forti grandinate.

Proprio il vento ha causato grossi problemi, con oggetti che volavano: tra questi un vaso che è caduto proprio a pochi centimetri da Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip si è preso sicuramente un bello spavento, ma come fa spesso è riuscito a ironizzare sull’accaduto con una serie di battute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Leggi anche – Tommaso Zorzi asfalta il collega su Instagram: “E’ un colpo basso”

Tommaso Zorzi sfiora l’incidente e racconta tutto su Instagram

Al di là di questa piccola disavventura senza conseguenze, Zorzi ha fatto anche dei riti scaramantici. Ovviamente tutto documentato dalle storie, nelle quali il buon Tommaso spiega di fare una sorta di gioco e ribadisce di essere una persona superstiziosa. Evidentemente, la scaramanzia ha dato fastidio a qualcuno, visto che l’ultima uscita di Tommaso ha scatenato una serie di insulti e di messaggi negativi di ogni tipo. Così tanti i messaggi di critiche che l’influencer, se non veri e propri attacchi, che Zorzi ha poi riportato sul suo social. “Testimoni di Geova online be like”, riferendosi all’integralismo di certe persone.

Leggi anche – Tommaso Zorzi mostra le unghie: c’è un messaggio contro gli haters

Impostazioni privacy