Grande Fratello Vip, bomba di Signorini: nel cast ci saranno proprio loro

Nuova bomba trapelata sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco chi potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione

Alfonso Signorini al GF Vip
(Fonte: screenshot foto da Instagram)

Novità sulla nuova attesissima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“. Il padrone di casa Alfonso Signorini è pronto a tornare alla guida del format con tante novità. Ecco chi potrebbero essere i potenziali concorrenti della stagione numero 6.

Il programma di Canale 5 è uno dei più seguiti in assoluto del palinsesto televisivo e il suo conduttore è altrettanto amato dal pubblico. Quest’anno la trasmissione è durata la bellezza di 6 mesi e la lunga presenza in onda non ha affatto inficiato gli ascolti che sono stati sempre più che soddisfacenti.

Ora cresce l’attesa sui nomi dei prossimi protagonisti ed è già partito il toto-concorrenti sui prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia che dovrebbe riaprire la porta rossa da metà settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 6, è ufficiale: tutte le novità della nuova edizione

Grande Fratello Vip: i nomi dei prossimi protagonisti del reality show di Canale 5

Cresce l’attesa per l’edizione numero 6 della versione Vip del reality show più longevo della tv italiana. Tra i nomi dei possibili prossimo protagonisti ci sarebbero personaggi davvero importanti del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si vocifera che possano entrare nella casa più spiata d’Italia personalità come: la soprano Katia Ricciarelli, la figlia d’arte (di Morgan e Asia Argento) Anna Lou Castoldi, lo stilista Giovanni Ciacci e lo sportivo Manuel Bortuzzo, il quale ha subito un incidente grave alcuni anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Un cast davvero nutrito al quale potrebbe aggiungersi anche: la soubrette maggiorata Francesca Cipriani e l’ex di Dayane Mello Gianmaria Antinolfi.

Saranno questi alcuni dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy