Belen ha partorito: arriva l’annuncio ufficiale con le prime foto di Luna Mari

Belen Rodriguez è di nuovo mamma. È nata la piccola Luna Marie, la sua secondogenita dopo Santiago. Le prime foto e l’emozione sui social

Nata figlia belen antonino
Foto: instagram

Belen Rodriguez è di nuovo mamma. E’ nata la piccola Luna Mari. Una gravidanza che la showgirl argentina ha raccontato ai suoi follower prendendosi spesso qualche pausa, ma tenendo comunque aggiornati i suoi tantissimi ammiratori. L’attesa nelle ultime settimane era diventata sempre crescente. Giorni di silenzio prima del lieto annuncio, con le tempistiche rispettate.

Luna Mari è la secondogenita di Belen, che arriva dopo Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. Stavolta il padre è Antonino Spinalbese, il suo nuovo compagno. Una gravidanza arrivata un po’ a sorpresa, con la Rodriguez che inizialmente ha raccontato e condiviso più volentieri, fino a voler chiedere poi, man mano, un po’ di privacy e di riservatezza in più per potersi godere questo momento particolare.

Leggi anche – Belen Rodriguez, la gioia per la figlia macchiata da drammatico retroscena

Belen Rodriguez è di nuovo mamma: la prima foto di Luna Mari

Ora che Luna è nata, i fan aspettano nuove foto e sopratutto di sapere che la piccola sta bene e che tutto è andato per il meglio. La storia tra Belen e Antonino Spinalbese è iniziata poco più di un anno fa. I due furono visti a Milano e poi a Ibiza. Galeotta fu una serata al Caffé Radetzky e poi al ristorante argentino El Porteno.

Abbracci, effusioni e baci che furono visti da testimoni e anche immortalati. Dopo quell’incontro i due hanno trascorso insieme le vacanze estive alle Baleari, dove Spinalbese suo hairstylist, l’avrebbe raggiunta. Da lì è nato un amore molto forte, visto che nel giro di pochi mesi la modella è rimasta incinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Questo è il post pubblicato da papà Antonino qualche minuto da, alle 04.45 di lunedì 12 Luglio, che fa eco a due stories pubblicate da Belen due ore prima, in cui commenta un piedino della sua Luna con la frase ‘Qui qualcuno è nato’, e subito dopo una foto di lei ed Antonino con scritto ‘Vi amo’.

Belen luna mari foto
Fonte: Instagram
Belen Luna Mari è nata
Fonte: Instagram

Tanti auguri alla neo famiglia da tutti noi!

Impostazioni privacy