Riccardo Guarnieri sui social dopo mesi: il cavaliere di Uomini e Donne è irriconoscibile

Il cavaliere di Uomini e donne Riccardo Guarnieri fa il suo ritorno sui social dopo mesi e spiazza tutti i fan: irriconoscibile

Riccardo Guarnieri
(Fonte: screenshot video di Instagram)

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5 “Uomini e donne“. Il programma, che ora è in vacanza per la pausa estiva, tiene compagnia a milioni e milioni di telespettatori ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Il cavaliere tarantino ha fatto sognare il pubblico italiano grazie alle sue storie d’amore. Prima quella con Ida, con la quale ha partecipato anche ad una edizione passata di “Temptation Island”. La seconda con Roberta, accanto alla quale era uscito mano nella mano dal programma questo autunno.

Purtroppo entrambe le relazioni non sono andate a buon fine e ora, dopo mesi di silenzio sui social, Riccardo fa il suo ritorno su Instagram e lascia senza parole tutti i follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, addio trono: la corteggiatrice rifiutata ha trovato l’amore

Uomini e donne: il ritorno di Riccardo Guarnieri su Instagram

Era esattamente dal 27 marzo scorso che Riccardo Guarnieri non deliziava i suoi quasi 260 mila follower di Instagram con nuovi post. Ora è arrivato il momento. Il cavaliere di “Uomini e donne” si mostra in tutto il suo splendore in un nuovo scatto fotografico.

Qui il sexy quarantenne si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un elegantissimo completo dai toni scuri, in grado di risaltare la sua abbronzatura. Il suo fisico è scolpito e il capo d’abbigliamento selezionato esalta al meglio la sua figura.

Nella caption del post Riccardo riporta due hashtag: “dandy” e “man”. I fans hanno apprezzato tantissimo la foto, avendo lasciato molti “mi piace” e commenti positivi. Un vero successo social, dunque, per il cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy